carabinieri bari centro JPG
carabinieri bari centro JPG
Cronaca

Bari, in auto con 19 dosi di cocaina tenta di sfuggire ai carabinieri: in manette 21enne

Il giovane pusher è stato fermato durante un controllo in viale Einaudi.

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e repressione, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari, contro il traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri del Comando Stazione di Bari Carrassi, durante un ordinario servizio di pattuglia, hanno tratto in arresto un 21enne barese, residente nel quartiere Madonnella, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari, durante un posto di controllo in questo viale Einaudi, hanno notato T.A. 21enne mentre, a bordo della propria vettura, tentava di eludere eventuale verifica dei militari. Pertanto, dopo un breve inseguimento, i militari lo fermavano e perquisivano, rinvenendo e sequestrando 19 dosi di cocaina, per complessivi 14 g circa, occultate nei calzini, una dose di hashish da 0,6 g circa occultata nella cintura e la somma in contante di € 100.00 ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio.
Peraltro, la seguente perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire e sequestrare altri 3,6 g circa di hashish suddivisi in dosi. Il PM di turno, quindi, disponeva la traduzione agli arresti domiciliari del giovane, in attesa del rito direttissimo previsto per stamattina. La sostanza stupefacente, all'esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l'ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari, mentre il denaro sarà versato su libretto giudiziario intestato al F.U.G.
  • Carabinieri
  • Droga
  • Bari
Altri contenuti a tema
Bari alla riscoperta del Novecento: mostra inedita e percorsi guidati nel mese di dicembre Bari alla riscoperta del Novecento: mostra inedita e percorsi guidati nel mese di dicembre Il progetto è organizzato dall'associazione Italia Liberty, che con la sua attività si propone di valorizzare e divulgare il ricco patrimonio Liberty presente in Italia
Festa del Mare: a Bari oltre 20 appuntamenti musicali da Santo Spirito a Torre a Mare Festa del Mare: a Bari oltre 20 appuntamenti musicali da Santo Spirito a Torre a Mare Una programmazione ricca, un cartellone unico di eventi pensato per intercettare un pubblico ampio, che ospita grandi nomi della scena nazionale e internazionale e i talenti pugliesi
Bari, viaggia senza biglietto e aggredisce gli agenti: 18enne arrestato dalla Polfer Bari, viaggia senza biglietto e aggredisce gli agenti: 18enne arrestato dalla Polfer Il giovane si è rifiutato di esibire un documento di identità. Adesso è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo
Bari, Fiera del Levante rinviata al prossimo anno: pochi spazi venduti e scarsa adesione delle aziende Bari, Fiera del Levante rinviata al prossimo anno: pochi spazi venduti e scarsa adesione delle aziende La decisione, già nell'aria negli ultimi giorni, è stata confermata da un comunicato dell'ente fieristico. "Solo un pit stop - si legge nella nota -, siamo già al lavoro per organizzare la prossima edizione"
Trapianti in Puglia, risultati da record: 9 reni, 4 fegati ed 1 cuore trapiantati al Policlinico di Bari Trapianti in Puglia, risultati da record: 9 reni, 4 fegati ed 1 cuore trapiantati al Policlinico di Bari La scuola trapiantologica pugliese dimostra di essere tra le migliori del Paese
Carabinieri ritrovano droga e botti illegali: un arresto e una denuncia nel barese Carabinieri ritrovano droga e botti illegali: un arresto e una denuncia nel barese I militari di Altamura hanno scoperto anche un “quaderno mastro” sul quale erano annotate quantità da spacciare, tipo di sostanza e nomi.
Bari, torna il Premio Nikolaos: riconoscimenti alle eccellenze dello sport Bari, torna il Premio Nikolaos: riconoscimenti alle eccellenze dello sport Un'apposita giuria scelta tra gli esponenti del mondo dello sport selezionerà i papabili al titolo che potranno essere votati da chiunque ne abbia voglia attraverso una pagina appositamente dedicata sul sito "Sportale.it"
Rapina e furti in abitazione: arrestato 33enne in provincia di Bari Rapina e furti in abitazione: arrestato 33enne in provincia di Bari L'uomo, già ai domiciliari, è stato condotto nel carcere di Matera
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.