decaro mercato coperto JPG
decaro mercato coperto JPG
Attualità

Bari, il mercato coperto di Japigia è quasi pronto. Decaro: "Restituiamo dignità agli operatori"

Mancano soltanto i collaudi e il quartiere potrà finalmente disporre di una nuova area mercatale

Il mercato coperto di via Peucetia, nel quartiere Japigia di Bari, è ormai pronto. Il sindaco Decaro ha visitato la struttura: "Siamo quasi alla fine – spiega il primo cittadino – i box presenti nel mercato sono 72. Quelli di colore arancione ospiteranno macellerie e salumerie mentre quelli verdi saranno occupati dai venditori di ortofrutta e merci varie. Al centro ci sarà la zona destinata alla vendita del pesce".
Il nuovo mercato sarà dotato di servizi igienici per gli operatori e per i clienti. Sono stati allestiti anche degli spazi comuni per gli acquisti online. La zona esterna sarà completata nelle prossime settimane.
"Adesso attendiamo i collaudi – conclude Decaro – e finalmente potremo trasferire il mercato in questa struttura restituendo dignità agli operatori".
  • Antonio Decaro
  • Japigia
  • Bari
  • mercato coperto
Altri contenuti a tema
Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Il presidente: "Il loro primo compito prendersi cura dei pazienti"
Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Resta la mancata sorveglianza su un piano societario che non è mai cresciuto nel tempo
Buco nella Sanità, Decaro sceglie per l'aumento delle tasse Buco nella Sanità, Decaro sceglie per l'aumento delle tasse Il Governatore pugliese: «Mi scuso, ma per molti pugliesi l'incremento sarà minimo»
Strade e marciapiedi: al via i lavori nelle aree interne alla zona 45 di Japigia Strade e marciapiedi: al via i lavori nelle aree interne alla zona 45 di Japigia Scaramuzzi: "Qualche rallentamento per il maltempo. Lavorazioni importanti"
Un percorso protetto per prenotazioni malati oncologici: il VIDEO di Antonio Decaro Un percorso protetto per prenotazioni malati oncologici: il VIDEO di Antonio Decaro Il presidente regionale ha spiegato in poco più di un minuto cosa sta cercando di fare
Puglia Regione Europea dello Sport 2026: inaugurazione al Kursaal Santa Lucia di Bari Puglia Regione Europea dello Sport 2026: inaugurazione al Kursaal Santa Lucia di Bari Interverrà il presidente regionale Antonio Decaro
Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Decaro ad "Un giorno da pecora": «Io segretario PD? Più facile conduca Sanremo!» Ed il presidente regionale lancia Emiliano per le prossime elezioni politiche
Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa Consulente giuridico del presidente Decaro? Emiliano ci pensa La proposta sarebbe arrivata nelle scorse ore
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.