Il Leon d'Oro
Il Leon d'Oro
Vita di città

Bari, chiude il Leon d'Oro di piazza Moro

Ufficialmente si tratta di ristrutturazione, ma senza una data di ripresa delle attività

Elezioni Regionali 2020
Sul sito dell' hotel e su diversi portali dedicati alle prenotazioni alberghiere, il Leon d'Oro è ancora in attività. In realtà non è così.
Lo storico gran hotel di piazza Aldo Moro nei pressi della stazione centrale chiude per ristrutturazione e forse anche per sempre. Oltre una decina di dipendenti da alcuni giorni avrebbero già avuto una lettera di licenziamento. 77 camere e 7 suite che certamente necessitavano di ristrutturazione, così come anche la facciata decisamente agée ma che ora rischiano di non aprire più.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown L'approvazione della delibera avvenuta ieri durante il Consiglio Comunale, Palone: «Un aiuto che avevamo promesso»
La società proprietaria di Zara annuncia chiusura di 1200 negozi. A rischio lavoratori di Bari? La società proprietaria di Zara annuncia chiusura di 1200 negozi. A rischio lavoratori di Bari? L'azienda spagnola Inditex non ha ancora indicato quali saranno i punti vendita interessati dal ridimensionamento per puntare sull'e-commerce
La spesa online ai tempi del Coronavirus in Italia La spesa online ai tempi del Coronavirus in Italia Numeri in costante crescita per le vendite tramite ecommerce
Bari, H&M riapre in via Sparano, salvi i 51 dipendenti Bari, H&M riapre in via Sparano, salvi i 51 dipendenti Antonio Miccoli (Filcams CGIL): «Notizia formidabile, risultato raggiunto grazie al lavoro del sindacato ma una mano è giunta anche dall'amministrazione comunale»
Da un'insegna spenta per sempre riemerge la Bari di una volta Da un'insegna spenta per sempre riemerge la Bari di una volta Un negozio che chiude e che svela un segreto prezioso, una antica incisione degli anni '30
Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» I sindacati hanno comunque proclamato una giornata di sciopero degli addetti al commercio per domani
Ampliamento occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti, c'è la delibera del Comune di Bari Ampliamento occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti, c'è la delibera del Comune di Bari Il documento sarà approvato in giunta. Decaro: «Crediamo nelle attività economiche di questa città»
Affitti agevolati per le attività commerciali, c'è l'accordo Comune di Bari-associazioni dei proprietari Affitti agevolati per le attività commerciali, c'è l'accordo Comune di Bari-associazioni dei proprietari L'iniziativa per favorire la ripresa di negozi e ristoranti dopo l'emergenza Coronavirus. Decaro: «Registrata disponibilità da parte di tutti»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.