aeroporto di bari
aeroporto di bari
Turismo

Bari, arriva un nuovo collegamento aereo con Parigi. Si parte dal 2 novembre

«Scelta strategica che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming rafforza l’accessibilità dal mercato francese»

A partire dal prossimo 2 novembre arriva un nuovo collegamento tra Bari e Parigi Orly. Il collegamento, al momento, si articolerà su una doppia frequenza settimanale, ogni martedì e sabato, operata con un Airbus A321 da 220 posti e sarà effettuato da Vueling.

«L'annuncio di oggi – ha dichiarato il Vice Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile - si inquadra appieno nella politica del potenziamento del network internazionale definita in accordo con la Regione Puglia e le sue agenzie regionali di settore. La scelta della compagnia aerea Vueling di introdurre il nuovo collegamento su Parigi, che si aggiunge a quello annuale operato dallo stesso vettore su Barcellona, viene incontro alle esigenze di un mercato in continua espansione, soprattutto in ambito internazionale. Una scelta strategica, quindi, che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming, sulla quale si continua a lavorare in sinergia con l'Amministrazione regionale, rafforza l'accessibilità dal mercato francese che, negli ultimi anni, è stabilmente ai primi posti per l'industria turistica pugliese. Non a caso, infatti, proprio la Francia ha rappresentato, nella delicata fase della ripartenza dopo la pandemia, il Paese che si è distinto per il maggior numero di presenze e soggiorni in Puglia, come peraltro previsto dalla divisione strategica di Pugliapromozione. Per questo non possiamo che plaudire alla decisione di Vueling, pronta a recepire le nostre istanze».
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Bari, decolla il primo volo per Parigi Orly targato Vueling Bari, decolla il primo volo per Parigi Orly targato Vueling Per tutta la stagione invernale, il collegamento diretto con l’aeroporto parigino sarà operativo con 2 frequenze alla settimana.
Atterrato stamattina a Bari il primo volo di ITA, la nuova Alitalia Atterrato stamattina a Bari il primo volo di ITA, la nuova Alitalia Arrivato con dieci minuti di anticipo, l'aereo reca ancora il vecchio logo della storica azienda di trasporti
Aeroporti di Puglia, Ryanair annuncia l'attivazione di altre 21 rotte Aeroporti di Puglia, Ryanair annuncia l'attivazione di altre 21 rotte Da Bari si viaggerà verso Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara & Zante oltre a Comiso, Porto e Tel Aviv
Aeroporti di Puglia: «Il  2020 è stato un anno drammatico per il trasporto aereo» Aeroporti di Puglia: «Il  2020 è stato un anno drammatico per il trasporto aereo» Approvato il bilancio di esercizio, valore della produzione a -53% e e costi di esercizio diminuiti del 31%
Volo diretto da Copenaghen a Bari, si parte il 28 giugno Volo diretto da Copenaghen a Bari, si parte il 28 giugno Sarà possibile raggiungere la capitale danese grazie a un collegamento che prevede due frequenze settimanali (lunedì e venerdì)
Puglia, negli aeroporti arrivano le ‘cape de firr’ Puglia, negli aeroporti arrivano le ‘cape de firr’ L’intento è quello di far conoscere ai passeggeri quella che è stata un’importante conquista sociale
Riprendono i voli Bari-Mosca, ecco gli orari e le regole da seguire Riprendono i voli Bari-Mosca, ecco gli orari e le regole da seguire La compagnia aerea S7 Airlinea garantirà all'inizio una cadenza settimanale ogni venerdì
Finalmente da Bari a Forlì e Parma in aereo, grazie a EGO Airways Finalmente da Bari a Forlì e Parma in aereo, grazie a EGO Airways La nuova compagnia italiana ha messo già in vendita i biglietti, Onesti: «Segnale positivo in un momento difficile»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.