mostra on board
mostra on board
Eventi e cultura

Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board

L'esposizione a ingresso gratuito sui porti resterà attiva fino al 31 agosto. Bene anche i dj set al Fortino

Buona la risposta di visitatori alla mostra On Board, l'esposizione gratuita dedicata ai porti in corso al teatro Margherita di Bari. Dal 3 agosto, giorno di apertura, sono stati oltre 3mila gli ingressi per visitare la mostra organizzata dal festival di fotografia Phest, nell'ambito degli eventi che si stanno svolgendo a Bari per la Festa del Mare. A darne notizia è il sindaco Antonio Decaro; la mostra resterà attiva fino al 31 agosto.

Bene anche la Bari vinyl collection, il ciclo di serate al Fortino Sant'Antonio dedicato ai dj set e ai collezionisti di vinili. Solo nella serata di ieri sono stati registrati 4mila ingressi per l'evento, anch'esso gratuito.
  • Antonio Decaro
  • Teatro Margherita
Altri contenuti a tema
Bari, prende forma il mercato di via Pitagora. Decaro: «Pronto entro l'anno» Bari, prende forma il mercato di via Pitagora. Decaro: «Pronto entro l'anno» Il sindaco: «Installati i box, si procede con il montaggio delle capriate nella parte superiore»
Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» Papa Francesco a Bari, Decaro: «Attesi 50mila fedeli e 200 vescovi» In corso le operazioni di montaggio del palco. Il sindaco: «Folla troverà spazio da piazza Massari al Margherita»
A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie La struttura è stata realizzata nell'asilo Michele Speranza dopo la ristrutturazione con interventi da 280mila euro
Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Bari si prepara alla visita del papa, già 40mila i biglietti gratuiti distribuiti Sale l'attesa per la visita del santo padre il 23 febbraio. Il segretario della Cei: «Un incontro dal forte valore sociale»
1 Piazza del Redentore ancora cantiere aperto, sarà pronta a maggio Piazza del Redentore ancora cantiere aperto, sarà pronta a maggio Problemi in corso d'opera hanno fatto slittare l'inaugurazione che Decaro avrebbe voluto il 31 gennaio
Bari, salgono a 106 i cinghiali catturati al San Paolo Bari, salgono a 106 i cinghiali catturati al San Paolo Decaro: «Lavoriamo costantemente per arginare questo fenomeno»
Bari, la Casa dei bambini e delle bambine compie tre anni Bari, la Casa dei bambini e delle bambine compie tre anni Premiati a Palazzo di città i donatori che hanno offerto sostegno al centro comunale
Coronavirus, Decaro scrive al sindaco di Canton: «Bari ammira i vostri sforzi» Coronavirus, Decaro scrive al sindaco di Canton: «Bari ammira i vostri sforzi» Il primo cittadino all'omologo della città cinese gemellata: «Importante il supporto della comunità internazionale»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.