Bread&roses
Bread&roses
Eventi e cultura

Bancarelle Selvagge, torna l'iniziativa a Villa Capriati

Il mercatino equo e solidale di cibo, oggettistica, detersivi e libri è frutto di autoproduzione ed è organizzato da Bread &Roses

Il giardino di Villa Capriati su via Amendola torna a popolarsi con l'iniziativa di Bancarelle Selvagge Fuorimercato.
Stamattina sino alle ore 13 al Bread&Roses spazio di mutuo soccorso
in via G. Amendola 189a, si sono dati appuntamento autoproduttori e autoproduttrici che portano avanti realtà a sfruttamento zero del lavoro e della terra.
In giardino quindi si trovano bancarelle di : frutta e verdure di stagione, legumi, frutta secca, autoproduzioni agroalimentari (pane, farine, taralli, dolci, miele, marmellate, vino, limoncello, birra, salsa di pomodoro, prodotti caseari...) autoproduzioni artigianali, autoproduzioni cosmetiche e detersivi, libri di case editrici indipendenti.
  • Bread&Roses
Altri contenuti a tema
Bari, ignoti saccheggiano e devastano il Bread&Roses Bari, ignoti saccheggiano e devastano il Bread&Roses Hanno rubato diverse attrezzature e vandalizzato gli ambienti: «Evidente l'intento di sfregiare la nostra esperienza»
Oggetti d'arte e cibo a km 0, a Bread&Roses "Bancarelle selvagge" Oggetti d'arte e cibo a km 0, a Bread&Roses "Bancarelle selvagge" Nell' ex villa occupata un mercatino che raccoglie produttori di frutta e verdura ma anche artisti e scrittori
Bread&Roses compie due anni, incontro col sindaco per avere acqua e luce Bread&Roses compie due anni, incontro col sindaco per avere acqua e luce Lo spazio di mutuo soccorso che ha ridato vita a Villa Capriati ha presentato all'amministrazione comunale una raccolta firme
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.