Incidente
Incidente
Cronaca

Auto contro bus Amtab, brutto incidente in via Andrea da Bari

Un rosso non rispettato la causa dello scontro, qualche lieve ferito e tanta paura

Un auto che non rispetta il rosso del semaforo e un autobus dell'Amtab che sopraggiunge in quello stesso momento. Pochi attimi e lo scontro è inevitabile. È successo nella tarda mattinata di oggi, in pieno centro all'incrocio tra via Andrea da Bari e via Abate Gimma.

Da una prima ricostruzione, una station wagon sarebbe passata col rosso venendo da via Abate Gimma. Nulla ha potuto fare il conducente dell'autobus della linea 13 che stava sopraggiungendo su via Andrea da Bari. Per fortuna solo molta paura e qualche lieve ferita per i passeggeri del bus che sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

L'incidente ha anche causato disagi al traffico, dato che le manovre per rimuovere il mezzo dell'Amtab hanno richiesto del tempo.
  • Amtab
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Il fatto è accaduto sulla sp 234 al termine di un litigio e di un inseguimento
Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Dopo l'impatto, vani i soccorsi
AMTAB, attivato piano straordinario in occasione di Eros Ramazzotti a Bari AMTAB, attivato piano straordinario in occasione di Eros Ramazzotti a Bari Tutte le informazioni utili a chi dovrà raggiungere il San Nicola
Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Sul posto operatori del Servizio 118
Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Feriti i due centauri. Intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Sul posto la Polizia di Stato
Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti L'impatto nella notte tra mercoledì e giovedì
Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Intervenuti i vigili del fuoco: il conducente è in buone condizioni
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.