scuola post covid
scuola post covid
Attualità

Aumentano i contagi a Noicattaro, chiuse le scuole fino al 12 dicembre

Il sindaco Raimondo Innamorato: «Decisione presa insieme ai due dirigenti degli istituti cittadini»

Scende a 260 il numero degli attuali positivi a Noicattaro. Registrati 3 nuovi casi positivi, 2 negativizzazioni e 7 cittadini liberi da quarantena (per decorrenza dei 21 giorni).

Ieri mattina è stato convocato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), alla presenza dei due Dirigenti Scolastici di Noicattaro. «Insieme abbiamo deciso di sospendere le attività didattiche in presenza per tutte le scuole, di ogni ordine e grado - ha commentato il sindaco Raimondo Innamorato - Il provvedimento sarà valido dal 3 al 12 Dicembre».

Sono state prorogate le precedenti ordinanze (n. 176 e n. 177) con le quali è stato istituito il divieto di spostamento e circolazione dopo le 19 (e la domenica h24) e la chiusura anticipata alle 19 per le attività commerciali. Le due ordinanze saranno vigenti fino al 7 Dicembre prossimo.
  • Scuola
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Istituto "Cesare Vivante" di Bari, presentato il progetto di restauro della facciata Istituto "Cesare Vivante" di Bari, presentato il progetto di restauro della facciata «Noi lavoriamo affinché la qualità degli ambienti scolastici sia sempre all'altezza dell'eccellenza didattica»
Gestione dei rifiuti nelle scuole: al via il progetto "La Puglia che fa la differenza!" Gestione dei rifiuti nelle scuole: al via il progetto "La Puglia che fa la differenza!" Cilento e Stornaiolo consegnano il quaderno delle buone pratiche agli studenti
La scuola "G. Pascoli" di Bari ai Campionati internazionali Giochi matematici: due studenti in finale La scuola "G. Pascoli" di Bari ai Campionati internazionali Giochi matematici: due studenti in finale I primi due classificati sono Alessio Grassini e Marco De Giorgio
Il barese Samuel Stripoli è il nuovo campione italiano di calcolo mentale Il barese Samuel Stripoli è il nuovo campione italiano di calcolo mentale Lo studente del Liceo “Arcangelo Scacchi” di Bari ha superato il campione in carica dal 2019
Stop alle posate monouso nelle scuole. Lacoppola a pranzo alla Balilla a Madonnella Stop alle posate monouso nelle scuole. Lacoppola a pranzo alla Balilla a Madonnella «Ci troviamo in un momento di transizione importante. Dimezziamo la produzione dei rifiuti»
Vittime coronavirus, a Bari bandiere a mezz'asta a Palazzo di Città Vittime coronavirus, a Bari bandiere a mezz'asta a Palazzo di Città L'omaggio alle persone scomparse per il Covid-19 tra il 2020 ed il 2022
Refezione scolastica a Bari: al via l’utilizzo delle stoviglie pluriuso nelle scuole Refezione scolastica a Bari: al via l’utilizzo delle stoviglie pluriuso nelle scuole Lacoppola: «Saranno utilizzate stoviglie in acciaio e melamina, lavate e igienizzate grazie a nuove lavastoviglie professionali»
Nasce "Andiamo a scuola" a Bari: educazione ambientale per 180 bambini e le loro famiglie Nasce "Andiamo a scuola" a Bari: educazione ambientale per 180 bambini e le loro famiglie L’iniziativa è promossa da Everything is Connected con WWF e il Comune
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.