la chiesa dell'attentato
la chiesa dell'attentato
Cronaca

Attentato di Nizza, il colpevole era stato fotosegnalato a Bari

Il giovane, un tunisino di 21 anni ha ucciso con un coltello tre persone in una chiesa

Sarebbe arrivato a Lampedusa e poi transitato dalla Puglia e fotosegnalato a Bari Aouissaoui Bahrain, 21enne tunisino ora in rianimazione in ospedale dopo che stamattina con un coltello ha ucciso tre persone nella cattedrale Notre Dame nel centro di Nizza. In tasca aveva un foglio rilasciato dalla Croce Rossa Italiana.
La prima vittima, una donna, è stata massacrata all'interno della chiesa, la seconda, un uomo, sacrestano della cattedrale, è stata pugnalata a morte, la terza un'altra donna è rimasta gravemente ferita alla gola e ha cercato aiuto in un bar di fronte dove è morta poco dopo.
Polizia intelligence stanno ripercorrendo le tappe del viaggio del tunisino attraverso l'Italia e la Costa Azzurra.
  • Esteri
Altri contenuti a tema
Via dalla Puglia per una nuova vita, tre storie di chi ce l'ha fatta e torna per le feste Via dalla Puglia per una nuova vita, tre storie di chi ce l'ha fatta e torna per le feste Diego e Rossella da Copenaghen; Daniela da Montpellier e Giuseppe da Manchester raccontano le loro esperienze
G7 Finanze a Bari, prima tappa al "Petruzzelli" G7 Finanze a Bari, prima tappa al "Petruzzelli" Primi dettagli sul programma e gli eventi a cui parteciperanno i delegati
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.