riaccendiilcinema
riaccendiilcinema
Eventi e cultura

Anche a Bari si riaccendono le luci dei cinema, il flash mob in sei sale della città

L'iniziativa per sensibilizzare sul tema della crisi del settore spettacolo è stata trasmessa durante i David di Donatello

Elezioni Regionali 2020
Anche a Bari tornano ad accendersi le luci dei cinema, per un flash mob con cui richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica sul tema dell'industria di cultura e spettacolo durante e dopo l'emergenza Coronavirus. L'iniziativa #RiaccendiIlCinema di Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) si è svolta venerdì 8 marzo, in contemporanea con la trasmissione della cerimonia di premiazione dei David di Donatello, trasmessa da Rai Uno.

Sono stati 4mila i cinema italiani a lanciare l'appello, sei a Bari: Abc, AncheCinema, Arena, Galleria, Ciacky e Splendor. A raccogliere l'invito anche l'Agis di Puglia e Basilicata.
riaccendiilcinemariaccendiilcinemariaccendiilcinemariaccendiilcinemariaccendiilcinemariaccendiilcinema
  • Cinema
  • Agis e Anec Puglia e Basilicata
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Da luglio in Puglia ripartono produzioni e rassegne cinematografiche Da luglio in Puglia ripartono produzioni e rassegne cinematografiche Capone: «Sarà realizzata larga parte dei festival, tutti sostenuti dalla Regione»
Coronavirus, altri tre casi in Puglia. Uno in provincia di Bari Coronavirus, altri tre casi in Puglia. Uno in provincia di Bari Sono 1820 i tamponi eseguiti. Non si registrano decessi, i guariti sono 3.800 e 111 i pazienti ancora positivi
Al Bano canta per il personale del Policlinico di Bari, anche Emiliano sul palco Al Bano canta per il personale del Policlinico di Bari, anche Emiliano sul palco Il cantante di Cellino Sammarco duetta con il presidente della Regione sulle note di "Felicità" e "Buonanotte fiorellino"
Coronavirus, sono tre i nuovi positivi in Puglia Coronavirus, sono tre i nuovi positivi in Puglia Nessun decesso registrato, mentre i guariti diventano 3.879 e gli attuali ricoverati sono 21
Bari "abbraccia" i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Loro il cuore della città» Bari "abbraccia" i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Loro il cuore della città» In largo Chiurlia la catena umana per il flash mob del Comune. Bottalico: «A settembre una mostra fotografica»
Coronavirus, in Puglia c'è un nuovo positivo a Corato Coronavirus, in Puglia c'è un nuovo positivo a Corato L'annuncio successivo alla diramazione del bollettino odierno dal quale non risultavano nuovi casi
Al Bano e l'Orchestra metropolitana di Bari domani suonano per gli operatori sanitari del Policlinico Al Bano e l'Orchestra metropolitana di Bari domani suonano per gli operatori sanitari del Policlinico L'artista di Cellino Sammarco: «Quando la bontà chiama bisogna rispondere tutti facendo il nostro dovere di essere umani»
Covid-19, altro giorno senza casi e decessi in Puglia. I positivi scendono a 109 Covid-19, altro giorno senza casi e decessi in Puglia. I positivi scendono a 109 Effettuati 2.049 tamponi, il numero dei guariti è di 3.876. I ricoverati in ospedale restano 24
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.