Chiesa Vallisa
Chiesa Vallisa
Eventi e cultura

All'Odeion di Giovinazzo si celebrano i 40 anni di cultura alla Vallisa di Bari

La serata sarà condotta da Daniele Giancane. Si accede solo con green pass

Venerdì 14 gennaio, alle ore 19.30, presso l'Auditorium Odeion, in via delle Filatrici 32, a Giovinazzo, nell'ambito della programmazione "Mi nutro di cultura" varata dalla Fondazione Defeo Trapani, avrà luogo l'incontro letterario "La Vallisa, 40 anni di impegno e passione. Incontro con i Poeti della Vallisa".

Nel corso della serata, sarà presentato il numero 117 della rivista, del semestre luglio-dicembre 2021, edito da Gagliano. La più recente uscita del periodico è caratterizzata da numerosi contributi di critica letteraria, reportage di viaggio, testi poetici (anche in dialetto) e narrativi, con inoltre sezioni relative alle traduzioni e alle comunicazioni. La serata sarà condotta da Daniele Giancane, Direttore responsabile della rivista, e vedrà la partecipazione di Nicola Accettura, Vito Davoli, Gianni Antonio Palumbo, Marco Ignazio de Santis e Alfredo Vasco. Un accompagnamento musicale sarà curato dalla Scuola Comunale "Filippo Cortese" di Giovinazzo con con l'esibizione al pianoforte dell'allievo Nicola Defronzo.

L'incontro sarà seguito da una degustazione a cura della Fondazione, peculiarità degli eventi di "Mi nutro di cultura". I posti sono limitati e si accede solo per abbonamento o su prenotazione, muniti di Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2. Per informazioni, tel. a 3401062022.
  • Teatro Odeion
  • chiesa Vallisa
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.