kismet foyer JPG
kismet foyer JPG
Eventi e cultura

Al Kismet di Bari una due giorni di musica, laboratori, spazio vinili e live painting

Gli appuntamenti sono ad ingresso libero e si svolgono a partire dalle 10 e sino alle 22

Oggi e domani al teatro Kismet Opera si svolge "Family & Friends", una due giorni di concerti, dj set, spazio vinile, radio show, live painting, dj lab, animazione per bambini dedicata alla "grande famiglia" di appassionati di musica. Inserito nel programma delle Arene Culturali promosso e sostenuto dall'assessorato comunale alle Culture è organizzato da L'Alternativa Events in collaborazione con BUG e RKO.
Tutti gli appuntamenti in programma sono a ingresso libero, con limitati nel rispetto delle norme anti-covid.
Prenotazioni a questo link
Di seguito il programma integrale:
Concerti
ore 21:00 - BOB CILLO & MAFIA TRUNK
ore 22:00 - THE BIG SKA SWINDLE

Dj set
ore 20:00-00:00, prima e dopo i live
CLOUD DANKO & VITO SANTAMATO

Concerti
ore 21:00 - MAGPIES
ore 22:00 - WALTER CELI

Dj set
ore 20:00-00:00, prima e dopo i live
MR BOGO & CARLO CHICCO

In entrambe le giornate sarà possibile partecipare alle altre attività previste dal programma:

Spazio Vinile
Sabato ore 10.00- 18.30, domenica: 10.00- 18.30
Appassionati e collezionisti di tutta Italia si ritrovano per mostrare, scambiare, cercare i dischi dei più svariati generi musicali.
Dal pop al rock, dal jazz al soul, dal funk alla musica classica: se siete alla ricerca del disco mancante nella vostra collezione, qui lo troverete.
I dj che animeranno lo Spazio Vinile:
Carlo Chicco, Donald Funk, Enzo Pietanza, Francesco Caiaffa, Giuan Petruzzelli, Jamano, K-ant, Kiace, Miss Cecca, Mr. Bogo, Paraguaj, Piero Rossiello, U.Nico, Vincenzo Altini, Vito Keedoman, Vodka The Duck.

Radio Show con RKO
sabato e domenica live dallo studio nel foyer del teatro Kismet su www.rkonair.com
RKO Diretta Streaming
Interviste, contributi musicali, racconti: Family & Friends raccontato in diretta dagli speaker di RKO, con Paola Pagone, Tommi Bonvino e Carlo Chicco.

Live painting
sabato dalle ore 20:00
Massimo Pasca, uno dei più attivi live painter italiani, ha dipinto per collezionisti privati, istituzioni, centri sociali, cineclub, teatri, musicisti e per la moda. I suoi disegni sono finiti su maglie, borse e copertine di dischi, libri e manifesti.

Dj Lab
sabato ore 10.00, domenica ore 16:00
Il laboratorio, condotto dai dj di RKO a numero chiuso, per partecipare è necessario inviare una mail a info@rkonair.com oppure Wapp al numero 3516776164 e attendere conferma.

Laboratorio per bambini
ore 10.30-13.00 (fino ad esaurimento posti)
ore 14.00-18.00 (fino ad esaurimento posti)
ore 20.00-23.00 (solo su prenotazione abbinando la richiesta alla normale prenotazione per serata)

Attività ludiche per bambini con animatori e giocolieri che trasporteranno i più piccoli in un fantastico mondo colorato.


  • teatro kismet opera
Altri contenuti a tema
Un anno dalla chiusura dei teatri, a Bari si illuminano il Piccinni e il Kismet Un anno dalla chiusura dei teatri, a Bari si illuminano il Piccinni e il Kismet Teatri di Bari e l'amministrazione comunale aderiscono alla manifestazione promossa da U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo)
Bari, una nuova sala da 400 posti per un Kismet rinnovato Bari, una nuova sala da 400 posti per un Kismet rinnovato Dopo il rinnovo del foyer, nel fine settimana l'inaugurazione con due spettacoli
Quello che Veramente Ami, al teatro Kismet di Bari quattro incontri sul tema della "Vita Comune" Quello che Veramente Ami, al teatro Kismet di Bari quattro incontri sul tema della "Vita Comune" Quattro lezioni/spettacolo dal 18 gennaio al 19 aprile su altrettanti temi di attualità sociale
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.