Un bus Amtab
Un bus Amtab
Cronaca

Aggredisce autista Amtab, denunciato 27enne a Bari

L'uomo, in coppia con una ragazza, aveva colpito il conducente perché "andava troppo piano"

Nuova aggressione ai danni di un autista Amtab a Bari.

Nel tardo pomeriggio di ieri, mentre i poliziotti della volante di zona percorrevano viale Europa, l'autista dell'autobus della linea 13 in transito, richiamava la loro attenzione. Il conducente del mezzo pubblico dell'Amtab, un uomo classe '76, che riportava un vistoso graffio sotto l'occhio, riferiva di essere stato aggredito poco prima da una coppia, in particolare dal ragazzo, che dopo l'aggressione era scesa dal bus dirigendosi a piedi indirezione San Paolo.

L'autista spiegava di essere stato aggredito dal giovane, perchè pretendeva che aumentasse la velocità di marcia e, non potendo ovviamente lo stesso procedere più velocemente per causa del traffico presente, gli si scagliava addosso con calci e pugni.

I poliziotti si sono quindi concentrati sulla ricerca in zona dei responsabili e, in breve tempo, hanno rintracciato una coppia corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima.

I due giovani, un ragazzo classe '94 ed una ragazza classe '98, fermati e identificati, sono stati accompagnanti presso gli uffici di polizia per gli atti di rito e, alla fine degli accertamenti, solo il ragazzo 27enne è stato deferito in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per il reato di violenza e lesioni a carico di incaricato di pubblico servizio.

Il conducente al termine della corsa si è fatto visitare dai sanitari del Pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo per le ferite riportate ed è stato dichiarato guaribilein pochi giorni.
  • Amtab
  • aggressione
Altri contenuti a tema
Picchia la ex convivente e aggredisce i poliziotti, denunciato 35enne a Bari Picchia la ex convivente e aggredisce i poliziotti, denunciato 35enne a Bari L'uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari, la donna e il nonno sono stati portati in ospedale
Bari, aggressione a giornalista al Libertà. Condannata la moglie del boss Caldarola Bari, aggressione a giornalista al Libertà. Condannata la moglie del boss Caldarola Un anno e 4 mesi alla donna con rito abbreviato, riconosciuta l'aggravante mafiosa
Policlinico di Bari, detenuto positivo al Covid aggredisce gli agenti e cerca di evadere Policlinico di Bari, detenuto positivo al Covid aggredisce gli agenti e cerca di evadere La denuncia del sindacato Si.P.Pe: «Il Ministro della Giustizia deve prendere provvedimenti urgenti, concreti ed immediati»
Valenzano, armato di coltello e cacciavite aggredisce moglie e figlio Valenzano, armato di coltello e cacciavite aggredisce moglie e figlio È successo ieri notte, l'uomo è stato arrestato e allontanato dalla casa familiare
Policlinico di Bari, riparte l'area di sosta Amtab Policlinico di Bari, riparte l'area di sosta Amtab Il servizio di nuovo attivo dal prossimo 1 marzo in accordo con l'Azienda Ospedaliera Universitaria Consorziale
Bari, in carcere l'uomo che aggredì due vigili al Mercato Ortofrutticolo Bari, in carcere l'uomo che aggredì due vigili al Mercato Ortofrutticolo I fatti lo scorso 29 gennaio, il GIP ha sottolineato la "bestiale ferocia" del 27enne
Provincia di Bari, medico ed infermiere aggrediti dal marito di una paziente Provincia di Bari, medico ed infermiere aggrediti dal marito di una paziente Anelli: "Confido nel fatto che gli inquirenti applicheranno con rigore le misure previste dalla nuova legge"
Rinnovo del contratto, Amtab in sciopero a Bari l'8 febbraio Rinnovo del contratto, Amtab in sciopero a Bari l'8 febbraio Astensione dal lavoro prevista nella fascia dalle 8.30 alle 12.30
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.