copertina trulli Tales JPG
copertina trulli Tales JPG
Turismo

Aeroporti di Puglia e i Trullalleri insieme per i piccoli viaggiatori

I protagonisti di "Trulli Tales" all'interno di un libricino da colorare donato ai bimbi in partenza

Aeroporti di Puglia e i Trullalleri insieme per i più piccoli. Infatti, a tutti i bimbi in partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi sarà consegnato un libricino ricco di disegni da colorare e di simpatici giochi di taglio enigmistico, realizzato in esclusiva per Aeroporti di Puglia. Trentadue pagine di puro divertimento in compagnia dei i simpatici protagonisti della serie televisiva "Trulli Tales", nata in Puglia per la felice intuizione di Fiorella e Maria Elena Congedo e divenuta un successo di fama mondiale, tradotta in 25 lingue, distribuita in 123 paesi, coprodotta da Rai Ragazzi, Fandango, Congedo Culturarte in Italia, dalla francese Gaumont, dalla brasiliana Gloob, dalla canadese PVP e in onda in tutto il mondo, e tutti i giorni nel nostro Paese su Rai yoyo e Disney Junior e in Gran Bretagna e Irlanda su Tiny Pop.

«Attraverso questa iniziativa – dichiara Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia – vogliamo proseguire sul percorso di grande attenzione verso i piccoli viaggiatori, intrapreso con la realizzazione dell'area giochi dell'aeroporto di Bari. Ci auguriamo che i disegni e i giochi di questo libricino pensato esclusivamente per loro, diventino un simpatico compagno di viaggio durante il volo e rendano più gioiosa e divertente la permanenza in aeroporto. Ma soprattutto vogliamo lasciare ai bimbi un bel ricordo della Puglia, dell'ospitalità e della simpatica accoglienza loro riservata nei nostri aeroporti. Anche per dire a tutti i bambini che viaggiano, veri e propri young Ambassador, che quel posto magico con le case a cono non è finzione, ma esiste veramente in Italia, e precisamente in Puglia vicino ai nostri aeroporti».
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi L'iniziativa andrà avanti per tutta la mattinata di oggi. Il presidente Onesti: «Mettere insieme persone con storie diverse»
Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise Il presidente Onesti: «Iniziativa che dimostra attenzione con cui operiamo a favore delle imprese del territorio»
Grande successo dell'aeroporto di Bari, passeggeri in aumento del 10,5% nel 2019 Grande successo dell'aeroporto di Bari, passeggeri in aumento del 10,5% nel 2019 Il dato fa riferimento allo stesso periodo del 2018, incremento maggiore per la linea internazionale, ma in crescita anche il nazionale
Aeroporti di Puglia, in arrivo 60 milioni per il potenziamento di infrastrutture e collegamenti Aeroporti di Puglia, in arrivo 60 milioni per il potenziamento di infrastrutture e collegamenti Un pool di cinque istituti di credito ha messo a punto l'importante operazione finanziaria della durata di 12 anni
Aeroporti di Puglia, traffico in crescita. Oltre 2 milioni di passeggeri da inizio anno Aeroporti di Puglia, traffico in crescita. Oltre 2 milioni di passeggeri da inizio anno Il flusso cresce del 10 percento rispetto allo scorso anno, con lo scalo di Bari a fare da traino. Più 17 percento per le linee internazionali
Servizi e spazi dedicati ai passeggeri in partenza. Entro l'estate una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari Servizi e spazi dedicati ai passeggeri in partenza. Entro l'estate una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari Un'area di 200 metri quadrati realizzata con la formula della sponsorizzazione. Onesti: «Nostra struttura snodo di relazioni sociali, culturali ed economiche»
Aeroporti di Puglia e Maldarizzi insieme per l'ambiente, mezzi elettrici nel piazzale dello scalo Aeroporti di Puglia e Maldarizzi insieme per l'ambiente, mezzi elettrici nel piazzale dello scalo Gli operatori utilizzeranno una BMW i3 per spostarsi, Onesti: «Già fatto verifiche, ora progetto più ampio e strutturato»
Bari e la Russia sempre più vicine, nuovo collegamento diretto con Mosca Bari e la Russia sempre più vicine, nuovo collegamento diretto con Mosca I voli verranno effettuati tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato grazie a Pobeda Airlines
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.