aeroporto di bari
aeroporto di bari
Enti locali

Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise

Il presidente Onesti: «Iniziativa che dimostra attenzione con cui operiamo a favore delle imprese del territorio»

Aeroporti di Puglia cerca stilisti ai quali affidare, in regime di sponsorizzazione, l'ideazione delle divise e degli accessori per il personale addetto ai servizi di assistenza ai passeggeri e aeromobili negli scali regionali. Il bando è stato pubblicato sul sito www.aeroportidipuglia.it e sarà disponibile fino al 30 luglio. L'invito che rivolge AdP per l'ideazione delle divise - tailleur con pantalone o gonna, camicia e foulard per le donne, giacca, pantalone, camicia e cravatta per gli uomini - è rivolto a designer, stilisti, anche emergenti, e alle scuole di moda del territorio pugliese che dovranno ideare e realizzare i bozzetti delle nuove divise.

«Anche attraverso l'avviso per l'ideazione delle nuove divise destinate ai nostri addetti di scalo – spiega il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – vogliamo testimoniare l'attenzione con la quale operiamo a favore delle imprese pugliesi. Siamo, infatti, fermamente convinti che i nostri aeroporti, sempre più a trazione internazionale, siano un formidabile strumento di promozione e valorizzazione delle aziende particolarmente attive del nostro territorio. Per questo, come già fatto in precedenza per la realizzazione dell'executive lounge del Karol Wojtyla di Bari, abbiamo deciso di rivolgerci a tutti gli esperti del settore moda, rigorosamente "made in Puglia", senza trascurare i giovani stilisti e le scuole di moda per i quali questo avviso può essere un vero e proprio trampolino di lancio».

I bozzetti e i modelli proposti dovranno essere frutto di uno studio della linea e dei tessuti, mirati alla cura del disegno e alla dovizia dei particolari, che rifletta non solo lo stile e l'identità di aeroporto, ma anche l'impegno di Aeroporti di Puglia quale azienda moderna e radicata al territorio.
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Con il progetto "Fresh Ways" la Puglia vola verso la Grecia Con il progetto "Fresh Ways" la Puglia vola verso la Grecia Obiettivo è sviluppare una strategia per l’ottimizzazione del sistema dei trasporti che permetta di ridurre sensibilmente il ricorso a vettori su gomma e marittimi e il potenziamento dell’offerta di collegamenti aerei
"Battesimo del volo" per i bimbi anche a Bari, si parte dal 22 luglio "Battesimo del volo" per i bimbi anche a Bari, si parte dal 22 luglio Aeroporti di Puglia invierà a chi farà richiesta un attestato in ricordo del primo viaggio in aereo
Aeroporti di Puglia, cresce il traffico a giugno. Oltre 800mila passeggeri in transito Aeroporti di Puglia, cresce il traffico a giugno. Oltre 800mila passeggeri in transito Segno più per le tratte internazionali. Bari registra un incremento del 21 percento nel mese scorso e del 13 percento nel primo semestre
Aeroporto di Palese, oggi l'arrivo del primo volo Madrid-Bari di Iberia Express Aeroporto di Palese, oggi l'arrivo del primo volo Madrid-Bari di Iberia Express L'atterraggio è previsto alle 15:20. Il collegamento sarà attivo fino al 13 settembre due volte a settimana
Aeroporti di Puglia, approvato il bilancio. Utili da oltre tre milioni Aeroporti di Puglia, approvato il bilancio. Utili da oltre tre milioni Il traffico passeggeri sale del 7 percento rispetto al 2017. Emiliano: «Pocesso di riorganizzazione che sta portando frutti»
All'aeroporto di Bari arriva il "Baby pit-stop", uno spazio per le mamme che allattano All'aeroporto di Bari arriva il "Baby pit-stop", uno spazio per le mamme che allattano Firmato l'accordo fra Adp e Unicef. Il presidente Onesti: «Un’iniziativa semplice, ma di grande valore sociale»
Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi L'iniziativa andrà avanti per tutta la mattinata di oggi. Il presidente Onesti: «Mettere insieme persone con storie diverse»
Grande successo dell'aeroporto di Bari, passeggeri in aumento del 10,5% nel 2019 Grande successo dell'aeroporto di Bari, passeggeri in aumento del 10,5% nel 2019 Il dato fa riferimento allo stesso periodo del 2018, incremento maggiore per la linea internazionale, ma in crescita anche il nazionale
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.