Pio e Amedeo al Teatro Team
Pio e Amedeo al Teatro Team
Eventi e cultura

A Bari torna “Felicissimo Show” di Pio e Amedeo

3 date al Teatro Team per lo spettacolo del duo comico

A grande richiesta Pio e Amedeo tornano nei teatri di tutta Italia con "Felicissimo Show" a partire da febbraio 2024.

Con questo spettacolo il duo comico dichiara la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull'attualità, il tutto condito dall'irriverenza e dall'ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica.

File rouge di "Felicissimo show" è infatti la "libertà di parola" che - come dichiarano gli artisti – "non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l'ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita".

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Queste le date di "Felicissimo show" nel 2024:

12 febbraio 2024 - Bologna – Teatro Europauditorium
17 febbraio 2024 - Napoli – Palapartenope
19 febbraio 2024 - Bari – Teatro Team
20 febbraio 2024 – Bari – Teatro Team
21 febbraio 2024 – Brindisi – Nuovo Teatro Verdi
24 febbraio 2024 – Lugano – Palazzo dei Congressi (recupero del 13 novembre 2023)
27 febbraio 2024 – Milano – Teatro Degli Arcimboldi
28 febbraio 2024 – Milano – Teatro Degli Arcimboldi
04 marzo 2024 – Roma – Auditorium Conciliazione
05 marzo 2024 – Roma – Auditorium Conciliazione
09 marzo 2024 – Padova – Gran Teatro Geox
12 marzo 2024 – Torino – Teatro Colosseo
13 marzo 2024 – Torino – Teatro Colosseo
15 marzo 2024 – Cesena – Nuovo Teatro Carisport (recupero del 18 novembre 2023)
17 marzo 2024 – Livorno – Teatro Goldoni
19 marzo 2024 - Bari - Teatro Team

Inoltre, dopo i successi in tv e a teatro Pio e Amedeo chiudono il 2023 con un grande ritorno al cinema: il 28 dicembre esce nelle sale "Come può uno scoglio", il nuovo film con la regia di Gennaro Nunziante.
  • Arte e spettacolo
Altri contenuti a tema
L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo L'arte urbana pronta a invadere il quartiere San Paolo Domani sarà presentato il progetto “SanPArt”
La fantasia di Martino pitture arriva a Bari con "La regina degli scampi" La fantasia di Martino pitture arriva a Bari con "La regina degli scampi" La sua street art ha fatto ritorno su via Sparano durante lo scorso weekend
I quadri di Van Gogh diventano interattivi, a Bari arriva Art Revolution I quadri di Van Gogh diventano interattivi, a Bari arriva Art Revolution La mostra sarà visitabile all'ex mercato del pesce a partire dal 6 dicembre
A Bari la presentazione dell’installazione “Compagni e Angeli” A Bari la presentazione dell’installazione “Compagni e Angeli” Giovedì 23 novembre la rivelazione alla stampa della nuova opera di Alfredo Pirri
Domenica sulla muraglia di Bari va in scena “MuragliainArte” Domenica sulla muraglia di Bari va in scena “MuragliainArte” Il 19 novembre nel tratto compreso tra il Fortino Sant'Antonio e Piazza San Pietro, si terrà l’evento di arte e musica “MuragliainArte”
L'arte urbana di Guido van Helten irrompe nel Porto di Bari L'arte urbana di Guido van Helten irrompe nel Porto di Bari Il progetto dell'artista è ispirato alla storia del capoluogo pugliese e dell'Adriatico
Farà tappa a Bari "Mare Fuori - Il Musical" Farà tappa a Bari "Mare Fuori - Il Musical" Tra i protagonisti il latinista barese Mattia Zenzola, vincitore di "Amici 22"
Arriva a Bari la mostra su Hogre, street artist internazionale del subvertising Arriva a Bari la mostra su Hogre, street artist internazionale del subvertising “Come una pistola ad acqua caricata a vernice” è visitabile nella Galleria Misia Arte fino al 30 novembre
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.