campagna amica
campagna amica
Eventi e cultura

A Bari torna "campagna amica" di Coldiretti, domani in piazza Ferrarese

L'appuntamento sarà replicato anche domenica 6 ottobre

Si rinnova a Bari l'appuntamento con l'evento "campagna amica" organizzato da Coldiretti. Appuntamento domani, domenica 22 settembre, in piazza del Ferrarese dalle 9 alle 21 per la rassegna dedicata al cibo "made in Puglia" a chilometro zero. L'iniziativa verrà replicata domenica 6 ottobre.

Nell'occasione ci sarà uno spazio per i bambini, che fra gli stand potranno apprendere dai contadini le tecniche per la produzione del vino. «Impariamo tutti a dare giusto valore e dignità all'agricoltura italiana, promuovendo la tutela dell'ambiente, del territorio, delle tradizioni e della salute», commenta il presidente del municipio I Lorenzo Leonetti.
  • Coldiretti
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Palestre scolastiche aperte alle associazioni sportive: domande fino al 30 aprile Palestre scolastiche aperte alle associazioni sportive: domande fino al 30 aprile Leonetti: «Cogliete questa opportunità per far crescere lo sport sul territorio»
Decaro e Paolicelli incontrano gli agricoltori alla manifestazione di Coldiretti a Bari Decaro e Paolicelli incontrano gli agricoltori alla manifestazione di Coldiretti a Bari Le dichiarazioni del presidente della Regione Puglia e dell'assessore all’Agricoltura
Piano Marshall da 200 milioni per agricoltura pugliese, Coldiretti in piazza a Bari Piano Marshall da 200 milioni per agricoltura pugliese, Coldiretti in piazza a Bari Alfonso Cavallo: «La situazione è ormai insostenibile, servono interventi concreti per garantire reddito, sicurezza e prospettive»
Acqua, Xylella e sburocratizzazione: gli agricoltori pugliesi in piazza a Bari Acqua, Xylella e sburocratizzazione: gli agricoltori pugliesi in piazza a Bari Arriveranno davanti alla Presidenza regionale sul Lungomare Nazario Sauro
Manifestazione Coldiretti a Bari: tutte le limitazioni al traffico e alla sosta Manifestazione Coldiretti a Bari: tutte le limitazioni al traffico e alla sosta In programma venerdì 10 aprile
Discipline sportive combattimento, Leonetti a Roma incontra ambasciatore dell’Azerbaijan Discipline sportive combattimento, Leonetti a Roma incontra ambasciatore dell’Azerbaijan Il Consigliere delegato ha rinnovato così le azioni previste dal gemellaggio del 2004 tra Bari e Sumqayit
Oltre 3mila agricoltori a Bari con Coldiretti a difesa del Made in Italy Oltre 3mila agricoltori a Bari con Coldiretti a difesa del Made in Italy Presente all'assemblea al Petruzzelli il presidente nazionale Ettore Prandini e il segretario generale Vincenzo Gesmundo
Pappagalli verdi in Puglia fanno razzia di frutta e mandorle: parte piano di monitoraggio Pappagalli verdi in Puglia fanno razzia di frutta e mandorle: parte piano di monitoraggio Dal primo insediamento a Molfetta, hanno invaso città e campagne fino a spingersi sull’Alta Murgia
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.