campagna amica
campagna amica
Eventi e cultura

A Bari torna "campagna amica" di Coldiretti, domani in piazza Ferrarese

L'appuntamento sarà replicato anche domenica 6 ottobre

Si rinnova a Bari l'appuntamento con l'evento "campagna amica" organizzato da Coldiretti. Appuntamento domani, domenica 22 settembre, in piazza del Ferrarese dalle 9 alle 21 per la rassegna dedicata al cibo "made in Puglia" a chilometro zero. L'iniziativa verrà replicata domenica 6 ottobre.

Nell'occasione ci sarà uno spazio per i bambini, che fra gli stand potranno apprendere dai contadini le tecniche per la produzione del vino. «Impariamo tutti a dare giusto valore e dignità all'agricoltura italiana, promuovendo la tutela dell'ambiente, del territorio, delle tradizioni e della salute», commenta il presidente del municipio I Lorenzo Leonetti.
  • Coldiretti
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari, partono i lavori per il marciapiede della nuova passerella di via Traiano Bari, partono i lavori per il marciapiede della nuova passerella di via Traiano Il ponte pedonale collega Madonnella e Japigia. Leonetti: «Ritardo dovuto all'incertezza sull'aggiudicazione dell'appalto»
Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Approvata dal consiglio la proposta di centrosinistra e 5 stelle. L'opposizione: «Noi avevamo proposto un'ora»
Cibi bio e posate compostabili, a Bari parte il servizio mensa scolastica Cibi bio e posate compostabili, a Bari parte il servizio mensa scolastica L'assessore Romano dall'istituto "Perone": «Quest'anno attività di sensibilizzazione sulla sana alimentazione»
Compratori internazionali "pazzi" per il cibo di Puglia, Coldiretti: «Lotta allo scippo d'identità» Compratori internazionali "pazzi" per il cibo di Puglia, Coldiretti: «Lotta allo scippo d'identità» Al villaggio di Bologna va a ruba il prodotto "made in Italy", l'associazione di agricoltori: «Uno dei settori più green d'Europa»
Bari, in piazza arrivano gli "etichetta days" per salvare il cibo italiano al 100% Bari, in piazza arrivano gli "etichetta days" per salvare il cibo italiano al 100% L'iniziativa di Coldiretti punta a raccogliere un milione di firme in 7 paesi europei entro il 2 ottobre e sarà in piazza Ferrarese il 28 settembre
Japigia, sul campo di calcio in piazza San Francesco arriva il manto in resina Japigia, sul campo di calcio in piazza San Francesco arriva il manto in resina In corso le operazioni di sostituzione. Leonetti: «Pronto fra due settimane per l'inizio della scuola»
Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Gli interventi interessano la provinciale per Noicattaro e via Morelli e Silvati
Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Il presidente del Municipio I fa il punto: «Problemi di traffico alleggeriti dalla rotatoria. In arrivo quaranta nuovi posti auto»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.