carnevale mercato via amendola
carnevale mercato via amendola
Vita di città

A Bari la festa di carnevale nel nuovo mercato di via Amendola

Saracinesche alzate anche di sera, fra eventi, musica e degustazioni. Palone: «Buona la prima»

A Bari una festa di carnevale alternativa nella serata del giovedì grasso, con un evento all'interno del mercato coperto di via Amendola. Saracinesche alzate e operatori commerciali attivi fino al tardo pomeriggio, per un'iniziativa che combina il tipico clima carnevalesco e promozione della nuova struttura e delle attività in essa ospitate.

«Buona la prima per il "Carnevale a buon mercato" - commenta Carla Palone, assessore allo Sviluppo economico. Nella nuova struttura mercatale in via Amendola, in occasione del giovedì grasso, la Rete civica urbana di Carrassi, San Pasquale e Mungivacca e il Municipio II hanno organizzato una serie di attività all'insegna del divertimento rivolte a tutte le fasce d'età: eventi, laboratori, musica e degustazioni per stare insieme e vivere a pieno questo nuovo spazio pubblico».
  • Carla Palone
  • Bari Municipio II
  • Carnevale
  • reti civiche urbane
  • Mercato via Amendola
Altri contenuti a tema
Bari, prorogate fino al 2033 le concessioni demaniali marittime Bari, prorogate fino al 2033 le concessioni demaniali marittime La giunta ha incaricato gli uffici comunali. Palone: «Senza certezze sulla stagione estiva era necessario garantire continuità»
Coronavirus, dal 3 aprile accessi controllati al mercato ortofrutticolo all'ingrosso Coronavirus, dal 3 aprile accessi controllati al mercato ortofrutticolo all'ingrosso Previsti termoscanner e un servizio di sorveglianza con per verificare il possesso di dispositivi di protezione
1 Coronavirus, una piattaforma online dei negozi di Bari che consegnano a domicilio Coronavirus, una piattaforma online dei negozi di Bari che consegnano a domicilio Il portale si chiama portamelo.it ed progettato da una start-up pugliese. Palone: «Altro bel gesto dalle realtà economiche cittadine»
Emergenza Coronavirus, Comune di Bari lancia una raccolta beni per le persone in difficoltà Emergenza Coronavirus, Comune di Bari lancia una raccolta beni per le persone in difficoltà Gli assessorati al Welfare e allo Sviluppo economico invitano aziende, imprese e associazioni a partecipare
Vandali nel centro minori di Bari vecchia, una raccolta fondi per riparare i danni Vandali nel centro minori di Bari vecchia, una raccolta fondi per riparare i danni L'iniziativa è lanciata dalle Reti civiche urbane: «Non è tempo di piangersi addosso, è tempo di darsi da fare»
Emergenza Coronavirus, sospese attività commerciali ambulanti senza posteggio Emergenza Coronavirus, sospese attività commerciali ambulanti senza posteggio Palone: «Alto era il rischio di creare assembramenti. Questo è il momento di stare a casa»
Scuole chiuse ma mercati affollati. Il Comune di Bari: «Aspettiamo indicazioni dalla Prefettura» Scuole chiuse ma mercati affollati. Il Comune di Bari: «Aspettiamo indicazioni dalla Prefettura» In via Salvemini l'attività si svolge regolarmente. Palone: «Da capire anche la situazione di pub e ristoranti»
Gli attori di "Mudù" scendono in campo per il Villaggio dell'accoglienza di Agebeo Gli attori di "Mudù" scendono in campo per il Villaggio dell'accoglienza di Agebeo Il 28 febbraio nell'auditorium della Legione allievi della Guardia di finanza lo spettacolo per la raccolta fondi
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.