Emiliano incontra Harvey Keitel
Emiliano incontra Harvey Keitel
Cronaca

A Bari Emiliano incontra Harvey Keitel sul set di Paradox Effect

Il Presidente della Regione: "Grazie per aver portato in Puglia questa grande produzione internazionale"

"Harvey Keitel è una leggenda, un uomo che attraverso il Cinema ha scandito molti passaggi delle nostre vite. Vederlo al lavoro insieme allo straordinario cast di Paradox Effect, circondato da giovani professionisti pugliesi impegnati sul set, è stata una bella emozione".

Sono le parole del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha dato il benvenuto all'attore e produttore cinematografico statunitense Harvey Keitel, impegnato a Bari in questi giorni per girare "Paradox Effect", il nuovo film prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.

Michele Emiliano e Harvey Keitel hanno avuto un incontro molto cordiale: "Smoke e i Duellanti sono tra i miei film preferiti" ha detto Emiliano, "anche per me sono tra i preferiti" ha risposto Keitel che poi ha aggiunto "La Puglia è un posto meraviglioso, tutti i miei amici mi dicevano 'Tu devi andare a vederla'". "E allora noi la aspettiamo per venire a trascorrere qui anche le sue vacanze" ha ribattuto il presidente.

"La mia gratitudine - ci tiene a sottolineare il presidente Emiliano - va ad Andrea Iervolino, che ho avuto il piacere di conoscere pochi giorni fa, e a tutta la sua squadra, per aver portato in Puglia questa grande produzione internazionale. Sono opportunità che generano lavoro, cultura, nuove competenze e soprattutto creano legami veri che per noi sono la cosa più importante".
Emiliano incontra Harvey KeitelEmiliano incontra Harvey Keitel
  • Michele Emiliano
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Nicola Roppo, da Bari al premio come migliore attore per il Countries International Film Festival Nicola Roppo, da Bari al premio come migliore attore per il Countries International Film Festival Il giovane barese: «La mia passione per le storie nasce quando ero piccolo»
L'ambasciatore ucraino a Bari, in Prefettura la visita ufficiale L'ambasciatore ucraino a Bari, in Prefettura la visita ufficiale Melnyk ha incontrato Bellomo, Emiliano e Di Sciascio esprimendo gratitudine al popolo pugliese
Arriva il Bif&st a Bari, da domani in vendita i biglietti Arriva il Bif&st a Bari, da domani in vendita i biglietti Ecco le modalità di acquisto
Pierfrancesco Favino domani al Multicinema Galleria di Bari Pierfrancesco Favino domani al Multicinema Galleria di Bari L'attore saluterà il pubblico dopo le proiezioni de "L’ultima notte di Amore"
"Scèquanne scèquanne", il regista non vedente Antonio Garofalo firma la sua prima opera "Scèquanne scèquanne", il regista non vedente Antonio Garofalo firma la sua prima opera Il cortometraggio è un documentario sui giochi di strada ed è stato proiettato alla "Festa Internazionale di Roma 2022"
Bari si prepara ad accogliere il Bif&st, tra gli ospiti Marco Bellocchio e Alessio Boni Bari si prepara ad accogliere il Bif&st, tra gli ospiti Marco Bellocchio e Alessio Boni Prevista la visione in anteprima dei primi due episodi della fiction sul Maresciallo Fenoglio girati in città
Tom Cruise saluta Bari, stamattina la partenza dall'aeroporto Tom Cruise saluta Bari, stamattina la partenza dall'aeroporto Emiliano: «Sarai sempre il benvenuto. In Puglia tutto è possibile»
Fincantieri apre centro innovazione alla Isotta Fraschini Motori di Bari, assunti 32 ingegneri Fincantieri apre centro innovazione alla Isotta Fraschini Motori di Bari, assunti 32 ingegneri L'amministratore delegato Folgiero: «Investiamo sui giovani». Emiliano: «Garantiamo supporto»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.