Le caditoie in via Martiri d'Avola
Le caditoie in via Martiri d'Avola

Caditoie in via Martiri D'Avola ostruite, protestano i residenti

Diverse le denunce in merito, ma ad oggi ancora nessuno è intervenuto a sistemare la situazione

Caditoie in via Martiri D'Avola completamente ostruite, ma nessuno fino ad ora è intervenuto per sistemare la situazione e sostituirle, o anche solo provvedere alla loro pulizia in modo da farle ritornare funzionanti.

«Buongiorno, da anni segnaliamo queste caditoie occluse in via Martiri d'Avola, ma nessuno provvede a liberarle. AQP o Comune di Bari? Fra i due litiganti nessuno lo fa». Queste le parole che ci scrive un nostro lettore un merito.

Un problema quindi che sembra essere di competenze, con il rimpallo dall'uno all'altro ente che porta ad una situazione di stallo in cui a rimetterci sono i residenti e la città di Bari.
  • Protesta
  • Quartierino
Altri contenuti a tema
Bari, centinaia di persone in piazza contro il green pass Bari, centinaia di persone in piazza contro il green pass Il corteo è partito da corso Vittorio Emanuele ed è giunto in piazza Ferrarese, bloccando il traffico
Bari, nuovo supermercato al Quartierino. La protesta dei residenti Bari, nuovo supermercato al Quartierino. La protesta dei residenti Il comitato di quartiere sottolinea la mancanza di servizi nonostante le richieste
Bari, ristoratori protestano contro la zona arancione: bloccata la Statale 100 Bari, ristoratori protestano contro la zona arancione: bloccata la Statale 100 Traffico paralizzato in direzione Nord
Bari, protesta e blocco in tangenziale: polizia al lavoro per identificare i promotori Bari, protesta e blocco in tangenziale: polizia al lavoro per identificare i promotori La Polizia, che ha informato la Procura, sta visionando le immagini video della Scientifica che era sul posto e acquisirà altre immagini dalle fonti aperte, soprattutto web e social.
Bari, protesta in corso: ambulanti bloccano la Statale 16 in direzione Sud Bari, protesta in corso: ambulanti bloccano la Statale 16 in direzione Sud È stato esposto uno striscione con la scritta “Chiudere tutto e tutti”. La manifestazione di protesta è organizzata dall'Ana, Associazione nazionale ambulanti.
Bari, centinaia di bare in piazza Libertà: "Il settore dello spettacolo sta morendo" Bari, centinaia di bare in piazza Libertà: "Il settore dello spettacolo sta morendo" L'iniziativa di Fedas Puglia: "Un anno di stop per le aziende del nostro settore rappresenta una catastrofe"
Scuola, sanità e spettacolo, sit-in davanti alla Regione: "Servono interventi urgenti" Scuola, sanità e spettacolo, sit-in davanti alla Regione: "Servono interventi urgenti" Cartelli contro la Didattica a distanza e per chiedere riforme strutturali alle istituzioni
Bari, ristoratori e lavoratori autonomi in piazza: "Pronti a riaprire, non riusciremo a sopravvivere" Bari, ristoratori e lavoratori autonomi in piazza: "Pronti a riaprire, non riusciremo a sopravvivere" Alla manifestazione hanno aderito anche gli operatori del mondo dello spettacolo, del settore wedding e i lavoratori ambulanti
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.