Siringhe in corso Italia
Siringhe in corso Italia

Bari, cimitero di siringhe senza protezione in corso Italia

La segnalazione dell'attivista Leonardo Rizzi

Un tappeto di siringhe abbandonate in strada, molte delle quali senza coperchio a protezione dell'ago, quindi estremamente pericolose. Siamo in corso Italia, all'altezza dell'intersezione stradale con via Quintino Sella, lì dove finisce il centro di Bari e inizia il rione Libertà.

La segnalazione arriva dall'attivista per l'ambiente Leonardo Rizzi, che questa mattina ha documentato lo stato di degrado sulla strada che costeggia la ferrovia con un video su Facebook. Si contano siringhe nell'ordine delle decine, in aggiunta al problema atavico delle deiezioni canine non raccolte dai padroni degli animali. L'invito è rivolto alle autorità competenti affinché intervengano per sanare la situazione di degrado all'ingresso del centro di Bari.
Social Video5 minutiSiringhe in corso ItaliaLeonardo Rizzi
  • Degrado
  • corso Italia
Altri contenuti a tema
Riqualificazione di corso Italia a Bari, Ikea "dona" 100 alberi di ligustro Riqualificazione di corso Italia a Bari, Ikea "dona" 100 alberi di ligustro Decaro: «Tutti i soggetti interessati possono legare il proprio marchio e logo alle trasformazioni che renderanno la nostra città più bella e vivibile»
Viene filmato mentre abbandona rifiuti a Bari, identificato Viene filmato mentre abbandona rifiuti a Bari, identificato Alcuni cittadini hanno girato la segnalazione alla polizia locale che è riuscita a risalire all'uomo
San Girolamo, la ex scuola Duse trasformata in discarica San Girolamo, la ex scuola Duse trasformata in discarica La denuncia di Sos Città: «Una potenziale bomba ecologica, i residenti chiedono risposte subito»
Bari, siringhe e materiale edile abbandonati in corso Italia Bari, siringhe e materiale edile abbandonati in corso Italia A segnalare la situazione in una delle principali arterie del centro cittadino sono i volontari dei Sass
Bari, ottocentomila euro per la pista ciclopedonale di corso Italia Bari, ottocentomila euro per la pista ciclopedonale di corso Italia Il Comune ha candidato il progetto all'avviso pubblico di selezione di interventi per la realizzazione di reti di percorsi ciclabili in aree urbane e sub-urbane promosso dalla Regione Puglia.
Bari, è emergenza siringhe in corso Italia. Interviene l'associazione Sass Bari, è emergenza siringhe in corso Italia. Interviene l'associazione Sass Gli aghi pericolosi sono stati raccolti dai volontari e smaltiti attraverso il Policlinico
Bari, dai tavolini estivi alle feste fino all' alba. Ecco via Salvemini Bari, dai tavolini estivi alle feste fino all' alba. Ecco via Salvemini I residenti: "Mai un vigile di notte. Si arriva ad organizzare addirittura discoteche mobili sino alle 3 di notte"
Corso Italia, smantellato dormitorio di fortuna all'aperto Corso Italia, smantellato dormitorio di fortuna all'aperto Per la seconda volta in meno di un anno la zona era occupata da senzatetto, al lavoro Amiu e Polizia Locale
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.