law Music
law Music
Cultura

"Law & Music - Comma 2", studenti e docenti di Giurisprudenza insieme sul palco dell'AncheCinema

lunedì 14 maggio 2018
10 Euro per gli avvocati. Ingresso gratuito per gli studenti UniBa
AncheCinema Royal - Corso Italia 112, Bari
Studenti e docenti del dipartimento UniBa di Giurisprudenza sul palco insieme a dottori di ricerca e dottorandi, avvocati e magistrati. L'evento si chiama "Law & Music - Comma 2", e l'appuntamento è per le 19 di domani - lunedì 14 aprile - all'AncheCinema Royal (corso Italia 112) per una serata di musica e beneficenza.

Band, solisti, cantanti e musicisti si alterneranno su uno dei palchi più prestigiosi della cultura barese. La manifestazione, organizzata con la collaborazione di associazioni studentesche, il sostegno dell'Ordine degli Avvocati di Bari e il supporto organizzativo della Commissione Cultura, Spettacolo e Sport del Consiglio del medesimo Ordine, si propone di raccogliere fondi per il progetto "MusicaLex" promosso dall'Ordine Forense Bari - Onlus.

Gli avvocati sono invitati a partecipare con un contributo di 10 Euro, mentre per gli studenti dell'Università di Bari l'ingresso è gratuito.
law Music
  • uniba
  • ordine degli avvocati bari
Altri contenuti a tema
Università di Bari: spazi insufficenti, bagni inagibili e segreterie che non rispondono Università di Bari: spazi insufficenti, bagni inagibili e segreterie che non rispondono La denuncia in una lettera anonima di uno studente comparsa su una bacheca di Dirium
Uniba festeggia un secolo: 4mila in piazza per Daniele Silvestri Uniba festeggia un secolo: 4mila in piazza per Daniele Silvestri L’evento ha seguito l’inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025 avvenuto ieri mattina al Petruzelli
Uniba festeggia 100 anni nel segno dell'Equivoco, Bronzini: «Arrivederci al 2125» Uniba festeggia 100 anni nel segno dell'Equivoco, Bronzini: «Arrivederci al 2125» Il rettore nel suo discorso ha immaginato un suo successore "Futura" guardare indietro e interloquire col ministro
100 anni Uniba, ministra Bernini contestata. Impossibile il confronto 100 anni Uniba, ministra Bernini contestata. Impossibile il confronto Contestazione fuori al Teatro Petruzzelli: «Il ministro è un somaro». E lei replica ironica: «Mi piacciono i somari»
100 anni di Uniba, firmate le ordinanze di limitazione del traffico: tutte le indicazioni per la viabilità a Bari 100 anni di Uniba, firmate le ordinanze di limitazione del traffico: tutte le indicazioni per la viabilità a Bari Domani, mercoledì 15 gennaio, al Teatro Petruzzelli l’inaugurazione dell’anno accademico. La sera concerto-evento in Piazza Libertà
100 anni di UniBa, Daniele Silvestri in concerto a Bari il 15 gennaio 100 anni di UniBa, Daniele Silvestri in concerto a Bari il 15 gennaio Spettacolo gratuito in Piazza Libertà con il cantautore romano
A Bari il Forum delle giornaliste per la "Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne" A Bari il Forum delle giornaliste per la "Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne" Capone: "Le donne devono poter avere un ruolo di conciliazione indispensabile tra lavoro e famiglia"
“CiBari – Il Cibo della Salute”, l'edizione 2024 in città da lunedì “CiBari – Il Cibo della Salute”, l'edizione 2024 in città da lunedì Appuntamento dal 28 al 30 ottobre con il festival dedicato al cibo e al “buon vivere”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.