Orchestra metropolitana di Bari, un concerto per i medici dedicato a Domenico Modugno. Presenta Al Bano

"Meraviglioso Mimmo", dedicato al grande Domenico Modugno e alla sua Polignano a mare, è il titolo del terzo appuntamento con "L'Italia che Canta" il progetto dell' Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari che, in attesa di tornare ad esibirsi dal vivo, in collaborazione con la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO), ha organizzato un ciclo di concerti "virtuali" per rendere omaggio agli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Covid 19.

Dopo Maria Grazia Cucinotta, tocca al cantante pugliese, Al Bano, presentare questo terzo concerto in cui rivivono le più famose canzoni di Domenico Modugno grazie al direttore d'orchestra e arrangiatore, Vito Andrea Morra, alle voci di Luciana Negroponte, Francesca Leone, Patty Lomuscio e Beppe Delre, al quintetto jazz composto da Guido Di Leone (chitarra), Francesco Lomangino (sassofono), Michele Campobasso (pianoforte), Gianluca Fraccalvieri (basso) e Fabio Delle Foglie (batteria) e con la partecipazione del trombettista Fabrizio Bosso.
Inaugurato il plauyground del ponte Adriatico Inaugurato il plauyground del ponte Adriatico
L'operazione "Che guaio" della guardia di finanza L'operazione "Che guaio" della guardia di finanza
Antonio Decaro al via dei lavori per il parco dell'ex Gasometro Antonio Decaro al via dei lavori per il parco dell'ex Gasometro
Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità»
Apertura del giardino di viale Kennedy Apertura del giardino di viale Kennedy
Accensione delle luci nella pineta San Francesco lato terra Accensione delle luci nella pineta San Francesco lato terra
Conte a Cerignola sulle elezioni in Puglia Conte a Cerignola sulle elezioni in Puglia
Incendio a Lama Balice, Canadair in azione Incendio a Lama Balice, Canadair in azione
Cerimonia in ricordo della strage di Bologna Cerimonia in ricordo della strage di Bologna
Antonio Decaro sul giardino Mimmo Bucci Antonio Decaro sul giardino Mimmo Bucci
Bari, al Libertà inaugurazione della nuova piazza del redentore Bari, al Libertà inaugurazione della nuova piazza del redentore
Ecco Fiat 500, "La Prima" elettrica della casa produttrice Ecco Fiat 500, "La Prima" elettrica della casa produttrice
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.