andrea schiavone. <span>Foto ssc bari</span>
andrea schiavone. Foto ssc bari
Calcio

SSC Bari, Schiavone: «A Viterbo potevamo fare meglio. Ora sotto col Rieti»

Il centrocampisti biancorosso: «Ad Hamlili auguro una pronta guarigione. I tifosi meritano impegno e successi»

Elezioni Regionali 2020
Archiviato il pareggio per 1-1 a Viterbo, agguantato all'ultimo secondo con la rete di D'Ursi, per il Bari è già tempo di guardare al futuro, che nell'immediato fa rima con la sfida al San Nicola contro il Viterbo. Prima, però, c'è da festeggiare il compleanno del club biancorosso, che ieri ha compiuto 112 anni. Ne ha parlato il centrocampista del Bari Andrea Schiavone, che al sito ufficiale del club ha detto: «Voglio fare gli auguri al Bari, alla sua gloriosa storia, ai suoi tifosi e ad una città stupenda; meritano grande impegno e tanti successi».

Guardando al prossimo impegno, con la retrospettiva della partita contro la Viterbese e alla luce dell'infortunio di Hamlili, il centrocampista biancorosso dice: «Abbiamo analizzato la partita di domenica e di sicuro si poteva fare qualcosa di più, ma siamo comunque riusciti a riprenderla nel finale. L'umore è il solito, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, lavorare in vista delle prossime due gare che ci aspettano. Voglio fare un grosso in bocca a lupo a "Zacca", un grande amico prima ancora che un professionista esemplare. Per noi sarà una mancanza pesante, ma questo gruppo ha tutte le qualità per sopperire alla sua assenza e chi giocherà sono sicuro darà il 100 percento e saprà fare bene».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» Il trequartista biancorosso: «Siamo consapevoli di dover raggiungere un obiettivo importante. Senza tifosi giochiamo uno in meno»
Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Il governatore della Puglia incontra i presidenti De Laurentiis e Sticchi Damiani, che hanno elaborato un documento da sottoporre alle autorità locali e nazionali
Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Il governatore annuncia lo streaming del vertice con De Laurentiis e Sticchi Damiani: «Proposta da valutare seriamente»
Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Le due società chiedono al governatore di portare l'istanza alla conferenza Stato-Regioni, in considerazione della situazione epidemiologica della Puglia
Emergenza Covid-19, i calciatori della SSC Bari scelgono di tagliarsi lo stipendio Emergenza Covid-19, i calciatori della SSC Bari scelgono di tagliarsi lo stipendio Il presidente Luigi De Laurentiis: «Accordo trovato grazie alla grande disponibilità di tutti»
SSC Bari, Di Cesare: «Vietato sbagliare, non vediamo l'ora di scendere in campo» SSC Bari, Di Cesare: «Vietato sbagliare, non vediamo l'ora di scendere in campo» Il capitano: «Servirà massima concentrazione, dopo quattro mesi la prima partita sarà molto difficile. Sento la responsabilità»
SSC Bari, Vivarini in vista dei playoff: «Conterà molto la testa. Non possiamo permetterci errori» SSC Bari, Vivarini in vista dei playoff: «Conterà molto la testa. Non possiamo permetterci errori» Il mister torna a parlare dopo la ripresa degli allenamenti: «Fa piacere la fiducia della società, spero che il San Nicola venga riaperto almeno in parte»
La SSC Bari si prepara ai playoff, tornano gli allenamenti con il pallone La SSC Bari si prepara ai playoff, tornano gli allenamenti con il pallone Dopo una prima fase individuale, la squadra è pronta alle sessioni collettive. Continueranno i tamponi periodici
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.