simone simeri. <span>Foto Ssc Bari</span>
simone simeri. Foto Ssc Bari
Calcio

SSC Bari, parla Simeri: «Goal? Per me viene prima la squadra»

Il centravanti biancorosso verso la sfida alla Cavese: «Contento di tornare in Campania. Rinnovo? Penso solo a far bene»

Nove goal e sei assist: questo il bottino fin qui messo in cascina da Simone Simeri con la maglia del Bari in questa stagione. A un passo dalla doppia cifra nella casella delle reti segnate, il centravanti biancorosso ha fatto il punto in vista della trasferta di Castellammare contro la Cavese: «Contro la Cavese torneremo a giocare nella mia Campania, in uno stadio che rievoca bei ricordi per me e la mia carriera - dice Simeri ai canali ufficiali del club. Sarà di certo un'emozione particolare tornare su quel campo. Sarà una partita importante, ci giochiamo tanto, come ogni domenica. Il goal? Chi mi conosce sa che per me prima di tutto c'è la squadra, il gruppo; non è un'ossessione il gol o la doppia cifra ma, come ogni attaccante, vivo per segnare. Di certo non mi condiziona nelle prestazioni in campo».

Sul tavolo c'è la possibilità di un rinnovo di contratto per il 9 con la SSC Bari: «Per come era cominciata la stagione non avrei mai detto che saremmo arrivati a parlare di rinnovo - continua Simeri. Ne sono fiero, è una vittoria; io penso solo a fare bene in campo, ma certo fa molto piacere, come fa piacere sentire il grande affetto che mi dimostrano ogni giorno i tifosi baresi».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Anche il calcio in quarantena, la SSC Bari crea una playlist per i tifosi Anche il calcio in quarantena, la SSC Bari crea una playlist per i tifosi Giocatori, staff e presidente sceglieranno di volta in volta i loro brani per i supporters biancorossi a casa
Catanzaro-Bari ultimo atto: lo sport "resta a casa" contro il Covid19 Catanzaro-Bari ultimo atto: lo sport "resta a casa" contro il Covid19 Il decreto del Governo impone lo stop ai campionati in tutte le discipline. Una scelta di responsabilità che finalmente arriva
Catanzaro-Bari, Vivarini: «Peccato per l'inizio ripresa. Una partita strana» Catanzaro-Bari, Vivarini: «Peccato per l'inizio ripresa. Una partita strana» Il mister: «Situazione surreale, non è calcio ma abbiamo giocato volentieri per chi ci ha visti da casa»
Kanoute risponde ad Antenucci. Fra Catanzaro-Bari è 1-1: ultima partita prima dello stop Kanoute risponde ad Antenucci. Fra Catanzaro-Bari è 1-1: ultima partita prima dello stop Vantaggio biancorosso dopo appena 30'', la pareggiano i calabresi nella ripresa. Con il match fra biancorossi e calabresi va in "letargo" il campionato
Catanzaro-Bari, le probabili formazioni. In difesa torna Di Cesare? Catanzaro-Bari, le probabili formazioni. In difesa torna Di Cesare? Vivarini sceglierà il solito 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio fra Schiavone, Scavone e Hamlili
Catanzaro-Bari, Vivarini li convoca tutti Catanzaro-Bari, Vivarini li convoca tutti Disponibili tutti i 23 effettivi biancorossi
Verso Catanzaro-Bari, Vivarini: «Voglio rivedere mentalità "operaia". Laribi? Da valutare» Verso Catanzaro-Bari, Vivarini: «Voglio rivedere mentalità "operaia". Laribi? Da valutare» Il tecnico parla all'antivigilia della trasferta in Calabria: «Porte chiuse situazione nuova, dobbiamo adattarci»
SSC Bari, Sabbione: «A Catanzaro andiamo per vincere. Porte chiuse? Dispiace» SSC Bari, Sabbione: «A Catanzaro andiamo per vincere. Porte chiuse? Dispiace» Parla il difensore: «Bel gioco o sostanza, l'importante è fare risultato. Coronavirus? Lo staff medico ci ha detto come comportarci»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.