filippo costa. <span>Foto ssc bari</span>
filippo costa. Foto ssc bari
Calcio

SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare»

Gli auguri di San Valentino da parte del terzino biancorosso: «Aspetto domenica allo stadio gli innamorati di questa maglia»

Elezioni Regionali 2020
Smaltito il turno di squalifica in occasione del pari in casa del Monopoli, in vista della sfida al Picerno il terzino del Bari Filippo Costa torna a disposizione di mister Vivarini.

Parlando ai canali ufficiali del club, il numero 4 biancorosso approfitta della festa degli innamorati per fare un appello al popolo barese: «Vorrei augurare un buon San Valentino a tutti i nostri tifosi, innamorati di questa maglia e di questi colori - dice Costa. Li aspetto domenica allo stadio per la sfida contro il Picerno. La classifica non deve ingannare; in questo girone non ci sono partite che possono essere considerate facili, basta guardare ogni domenica i risultati. Tutte le gare vanno giocate in campo; poi sta a noi cercare di metterle in discesa. Noi siamo consapevoli della situazione, ma faremo di tutto, lavorando al massimo ogni settimana, per il nostro obiettivo».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» Il trequartista biancorosso: «Siamo consapevoli di dover raggiungere un obiettivo importante. Senza tifosi giochiamo uno in meno»
Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Il governatore della Puglia incontra i presidenti De Laurentiis e Sticchi Damiani, che hanno elaborato un documento da sottoporre alle autorità locali e nazionali
Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Il governatore annuncia lo streaming del vertice con De Laurentiis e Sticchi Damiani: «Proposta da valutare seriamente»
Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Le due società chiedono al governatore di portare l'istanza alla conferenza Stato-Regioni, in considerazione della situazione epidemiologica della Puglia
Emergenza Covid-19, i calciatori della SSC Bari scelgono di tagliarsi lo stipendio Emergenza Covid-19, i calciatori della SSC Bari scelgono di tagliarsi lo stipendio Il presidente Luigi De Laurentiis: «Accordo trovato grazie alla grande disponibilità di tutti»
SSC Bari, Di Cesare: «Vietato sbagliare, non vediamo l'ora di scendere in campo» SSC Bari, Di Cesare: «Vietato sbagliare, non vediamo l'ora di scendere in campo» Il capitano: «Servirà massima concentrazione, dopo quattro mesi la prima partita sarà molto difficile. Sento la responsabilità»
SSC Bari, Vivarini in vista dei playoff: «Conterà molto la testa. Non possiamo permetterci errori» SSC Bari, Vivarini in vista dei playoff: «Conterà molto la testa. Non possiamo permetterci errori» Il mister torna a parlare dopo la ripresa degli allenamenti: «Fa piacere la fiducia della società, spero che il San Nicola venga riaperto almeno in parte»
La SSC Bari si prepara ai playoff, tornano gli allenamenti con il pallone La SSC Bari si prepara ai playoff, tornano gli allenamenti con il pallone Dopo una prima fase individuale, la squadra è pronta alle sessioni collettive. Continueranno i tamponi periodici
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.