filippo costa
filippo costa
Calcio

SSC Bari, parla Costa: «Con la Vibonese ci è mancata cattiveria»

Il terzino: «Derby col Bisceglie? Sarà una sfida particolare ma noi vogliamo vincere per inseguire l'obiettivo»

Momento decisivo del girone d'andata in casa Bari, reduce da due pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali in casa contro la Vibonese che ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Vivarini. A fare il punto della situazione è il terzino sinistro dei biancorossi Filippo Costa, che parlando ai canali ufficiali del club dice: «Dispiace aver perso due punti importanti domenica; forse a livello inconscio siamo mancati un pò sotto il piano della cattiveria agonistica. Posso però garantire che quando andiamo in campo cerchiamo di dare sempre tutto, con il massimo impegno».

Domenica un impegno delicato per i galletti, che saranno ospiti del Bisceglie in un derby che si annuncia carico di spunti e che il Bari deve vincere se vuole mantenere il passo di una Reggina che fin qui ha sbagliato pochissimo. «In questo momento la Reggina sta andando davvero forte, ma il campionato è lungo, guardiamo in casa nostra, a preparare al meglio la partita contro il Bisceglie e portare a casa i tre punti - continua Costa. Sarà una partita particolare, un derby che loro attendono da tanto e si impegneranno al massimo; starà a noi prepararci al meglio e dimostrarlo in campo. Noi abbiamo un obiettivo importante e vogliamo fare di tutto in tal senso».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Verso Bari-Teramo, Vivarini: «Per me partita del cuore. Costa? Deve imparare a difendere» Verso Bari-Teramo, Vivarini: «Per me partita del cuore. Costa? Deve imparare a difendere» Il tecnico biancorosso all'anti vigilia della sfida del San Nicola: «Hamlili e Scavone recuperati, per il trequartista c'è da lavorare»
Nasce la pasta biancorossa, Granoro lancia il pacco ufficiale della SSC Bari Nasce la pasta biancorossa, Granoro lancia il pacco ufficiale della SSC Bari Accordo biennale fra le due società. De Laurentiis: «Per noi è importante continuare a investire nelle eccellenze del territorio»
SSC Bari, parla Terrani: «Da trequartista mi trovo davvero bene» SSC Bari, parla Terrani: «Da trequartista mi trovo davvero bene» Il jolly biancorosso: «Devo migliorare ancora tanto, il mister chiede sempre la perfezione. Col Teramo sarà battaglia»
Pronto ad aprire lo store della SSC Bari in centro, sabato l'inaugurazione Pronto ad aprire lo store della SSC Bari in centro, sabato l'inaugurazione La notizia era stata anticipata ieri dal presidente. Nelle prossime ore verrà comunicata la location
SSC Bari, De Laurentiis: «Lo stadio deve essere un luna park per il tifoso» SSC Bari, De Laurentiis: «Lo stadio deve essere un luna park per il tifoso» Il presidente parla al Social Football Summit di Roma: «Nostro brand rappresenta una città intera»
Bari-Teramo, arbitra Eduart Pashuku di Albano Laziale Bari-Teramo, arbitra Eduart Pashuku di Albano Laziale Il fischietto sarà coadiuvato da Veronica Vettorel di Latina e Marco Carrelli di Campobasso
SSC Bari, parla Frattali: «Vivarini grande allenatore. Morosini sempre nel mio cuore» SSC Bari, parla Frattali: «Vivarini grande allenatore. Morosini sempre nel mio cuore» Il portiere biancorosso fa il punto: «Siamo diventati squadra nell'ultimo periodo, a Pagani abbiamo vinto una guerra»
Bari-Teramo, biglietti in vendita da questa mattina Bari-Teramo, biglietti in vendita da questa mattina Prevendita attiva dalle 10. Tutte le info sul match del San Nicola
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.