filippo costa
filippo costa
Calcio

SSC Bari, parla Costa: «Con la Vibonese ci è mancata cattiveria»

Il terzino: «Derby col Bisceglie? Sarà una sfida particolare ma noi vogliamo vincere per inseguire l'obiettivo»

Momento decisivo del girone d'andata in casa Bari, reduce da due pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali in casa contro la Vibonese che ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Vivarini. A fare il punto della situazione è il terzino sinistro dei biancorossi Filippo Costa, che parlando ai canali ufficiali del club dice: «Dispiace aver perso due punti importanti domenica; forse a livello inconscio siamo mancati un pò sotto il piano della cattiveria agonistica. Posso però garantire che quando andiamo in campo cerchiamo di dare sempre tutto, con il massimo impegno».

Domenica un impegno delicato per i galletti, che saranno ospiti del Bisceglie in un derby che si annuncia carico di spunti e che il Bari deve vincere se vuole mantenere il passo di una Reggina che fin qui ha sbagliato pochissimo. «In questo momento la Reggina sta andando davvero forte, ma il campionato è lungo, guardiamo in casa nostra, a preparare al meglio la partita contro il Bisceglie e portare a casa i tre punti - continua Costa. Sarà una partita particolare, un derby che loro attendono da tanto e si impegneranno al massimo; starà a noi prepararci al meglio e dimostrarlo in campo. Noi abbiamo un obiettivo importante e vogliamo fare di tutto in tal senso».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» L'ex tecnico dell'Inter che vinse la Uefa nel '98 si è spento all'età di 81 anni
De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» Il presidente della SSC Bari: «Fondamentale tornare a giocare. Squadra esempio di professionalità. Penso a un progetto "Legends"»
La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» In caso di nuova sospensione si valuteranno i playoff. Il presidente della SSC Bari: «Ancora molte cose da capire»
SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» Il presidente: «Molti club sono d'accordo con noi sulla disputa dei playoff. In assemblea una votazione ridicola»
I calciatori del Bari al fianco della società nella protesta, Frattali: «Brutta pagina» I calciatori del Bari al fianco della società nella protesta, Frattali: «Brutta pagina» Da Antenucci a Di Cesare, tutti condividono su Instagram le dure dichiarazioni di De Laurentiis. Il portiere: «Meritiamo rispetto»
La SSC Bari tuona contro la media punti, De Laurentiis: «Criterio inaccettabile» La SSC Bari tuona contro la media punti, De Laurentiis: «Criterio inaccettabile» Il presidente: «Pronti a difendere le nostre ragioni e i nostri diritti nelle sedi più opportune»
Lega pro, media punti per decidere la quarta promossa. Carpi avanti al Bari Lega pro, media punti per decidere la quarta promossa. Carpi avanti al Bari Conclusa l'assemblea, che ha decretato lo stop definitivo al campionato di serie C. Palla alla Figc
Mascherine con il logo della SSC Bari, la società: «Prodotti non autorizzati» Mascherine con il logo della SSC Bari, la società: «Prodotti non autorizzati» Il club biancorosso prende le distanze da quanto sta girando sui social: «Violazione punibile penalmente»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.