francesco corsinelli. <span>Foto Ssc Bari</span>
francesco corsinelli. Foto Ssc Bari
Calcio

SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta»

Il terzino biancorosso: «Contro di noi nessuno si risparmia. Sono a disposizione del mister»

Elezioni Regionali 2020
Archiviato il pareggio di Monopoli, in casa Bari ci si prepara allo scontro con il Picerno, che scenderà in campo al San Nicola per affrontare i biancorossi alle 17:30 di domenica 16 febbraio. Ha fatto il punto della situazione il terzino biancorosso Francesco Corsinelli, che ai canali ufficiali del club dice: «Il pari di domenica non era di certo il risultato che volevamo; puntiamo sempre alla vittoria. Dobbiamo guardare avanti, ci sono altre partite da giocare e vincere; noi ce la metteremo tutta. Ora siamo concentrati sulla sfida al Picerno; sappiamo bene che quando si incontra il Bari le altre non si risparmiano. Sarà una battaglia da affrontare con cattiveria e consapevolezza. È importante affrontare uno scoglio alla volta, domenica dopo domenica, senza fare calcoli o pensare al lungo periodo».

Una chiosa, infine, sul suo ruolo e sul suo impiego: «Contro il Monopoli il mister mi ha schierato a sinistra, non era la prima volta per me e sono stato felice di dare il mio contributo. Sono a disposizione, spero di fare bene tutte le volte che verrò chiamato in causa», conclude Corsinelli.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Il Bari al convegno sul calcio in epoca di crisi, De Laurentiis: «Dopo il Covid ogni giorno una sfida» Il Bari al convegno sul calcio in epoca di crisi, De Laurentiis: «Dopo il Covid ogni giorno una sfida» Il presidente del club biancorosso fra i relatori del World football summit: «Digitale settore in cui si dovrà investire maggiormente»
Il Bari insieme al Real Madrid, De Laurentiis al convegno sul calcio in tempo di crisi Il Bari insieme al Real Madrid, De Laurentiis al convegno sul calcio in tempo di crisi Il presidente biancorosso discute con Butagueno e i dirigenti di Orlando City e Brighton & Hove Albion
Ottocento striscioni del Bari da ritirare gratuitamente, l'idea del club per i playoff Ottocento striscioni del Bari da ritirare gratuitamente, l'idea del club per i playoff La società ha messo a disposizione dei tifosi i banner da esporre sui balconi per il periodo degli spareggi promozione
SSC Bari, Maita suona la carica: «La B con questa maglia? Sarebbe un sogno» SSC Bari, Maita suona la carica: «La B con questa maglia? Sarebbe un sogno» Il centrocampista biancorosso: «Il superfluo non conta, la responsabilità è tanta. Spero riaprano gli stadi»
SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» SSC Bari, Laribi in vista dei playoff: «Sarà dura ma vogliamo scrivere la storia» Il trequartista biancorosso: «Siamo consapevoli di dover raggiungere un obiettivo importante. Senza tifosi giochiamo uno in meno»
Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Bari e Lecce chiedono riapertura degli stadi, Emiliano: «Non azzardo ma proposta razionale» Il governatore della Puglia incontra i presidenti De Laurentiis e Sticchi Damiani, che hanno elaborato un documento da sottoporre alle autorità locali e nazionali
Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Bari e Lecce chiedono riapertura stadi, Emiliano: «Confronto con i presidenti in diretta» Il governatore annuncia lo streaming del vertice con De Laurentiis e Sticchi Damiani: «Proposta da valutare seriamente»
Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Riapertura stadi, SSC Bari e US Lecce avanzano le loro proposte a Emiliano Le due società chiedono al governatore di portare l'istanza alla conferenza Stato-Regioni, in considerazione della situazione epidemiologica della Puglia
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.