raffaele bianco. <span>Foto ssc bari</span>
raffaele bianco. Foto ssc bari
Calcio

SSC Bari, parla Bianco: «In queste due partite interne fondamentale fare sei punti»

Il centrocampista biancorosso: «Vincere al San Nicola deve diventare una costante. Hamlili? Spiace per il suo infortunio»

Archiviato il pareggio all'ultimo secondo in casa della Viterbese, per la SSC Bari di mister Vivarini è tempo di pensare alla prossima partita. Domenica 19 gennaio al San Nicola arriva il Rieti, in una sfida che i biancorossi sono chiamati a vincere. Ha fatto il punto della situazione Raffaele Bianco, centrocampista dei galletti che al sito ufficiale del club ha detto: ««Vincere e convincere sì, ma la priorità sono sempre i tre punti. Veniamo dal pareggio di Viterbo e per noi sarà fondamentale raccogliere l'intera posta nel doppio impegno casalingo. Sarà un Rieti diverso rispetto a quello dell'andata, ma lo siamo anche noi; li stiamo studiando, ma la cosa principale sarà concentrarci su di noi, riprendendo a fare quello che di buono abbiamo fatto vedere nel girone di andata. Vincere al San Nicola deve diventare una costante».

L'ultima gara ha lasciato, però, strascichi pesanti. Su tutti il grave infortunio occorso al centrocampista Zaccaria Hamlili, uscito con la clavicola fratturata da Viterbo: «Spiace molto per l'infortunio a Zac e gli auguro di tornare presto, ma in questa rosa c'è la qualità per sopperire alla sua assenza. Se qualcuno arriverà deve avere la testa giusta per aiutarci in questa impresa».
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa Qualità, goal e convinzione: il Bari torna a fare la voce grossa La vittoria contro un Picerno modesto comunque rilancia le ambizioni dei biancorossi per il primo posto
Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Bari-Picerno 3-0, Vivarini: «Questo è il momento di accelerare». Laribi: «Tenere entusiasmo alto» Il mister nel post gara: «Difficile oggi trovare qualcuno meglio degli altri». Giacomarro: «Pagata la differenza di qualità»
Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Laribi-Antenucci-Scavone, il Picerno va ko: 3-0. Bari a -6 dalla Reggina Biancorossi che la sbloccano nel primo tempo con il 10 e il 7, prima del goal del centrocampista nel finale
Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Bari-Picerno, biancorossi avanti nei precedenti. Rebus in mediana per Vivarini Nei galletti torna Di Cesare al posto dello squalificato Perrotta; ballottaggio Schiavone-Scavone a centrocampo. C'è Romizi nei lucani
Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Bari-Picerno, i 21 convocati di Vivarini. Rientra Costa, out Perrotta Il terzino torna dopo la squalifica, che deve invece scontare il centrale difensivo
Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Verso Bari-Picerno, Vivarini: «Nostra media è da promozione. Di Cesare? Da valutare» Il mister alla vigilia della sfida ai lucani: «Non vedo ancora una squadra super convinta. C'è da lavorare sulla testa»
SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» SSC Bari, parla Costa: «Picerno? La classifica non deve ingannare» Gli auguri di San Valentino da parte del terzino biancorosso: «Aspetto domenica allo stadio gli innamorati di questa maglia»
SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta» SSC Bari, parla Corsinelli: «Niente calcoli, andiamo un passo alla volta» Il terzino biancorosso: «Contro di noi nessuno si risparmia. Sono a disposizione del mister»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.