Edoardo Sarri. <span>Foto SSC Bari</span>
Edoardo Sarri. Foto SSC Bari
Calcio

SSC Bari, il portiere Sarri è il primo acquisto ufficiale

Il classe 1999 arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla SS Juve Stabia i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Sarri (24.06.99, Prato); il portiere toscano ha firmato un contratto fino a giugno 2023 e sarà da subito disposizione di mister Mignani.
Per Sarri, dopo la trafila nel settore giovanile della Fiorentina e l'esperienza nella formazione Primavera del Carpi, nella stagione '16-'17 va a fare esperienza da titolare alla Correggese in Serie D, prima di esordire tra i professionisti con la maglia del Pontedera (43 presenze in Lega Pro dal '18 al '21). Nella passata stagione firma e gioca la prima parte della stagione con la Juve Stabia chiudendo poi l'anno a Cosenza in Serie B.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Media spettatori, Bari e il San Nicola nella top ten europea delle seconde divisioni Media spettatori, Bari e il San Nicola nella top ten europea delle seconde divisioni La piazza biancorossa è ottava nella classifica italiana, con oltre 375.000 presenze in stagione
Italia Under 21, vittoria 0-2 sulla Serbia. Caprile titolare e imbattuto con gli azzurrini Italia Under 21, vittoria 0-2 sulla Serbia. Caprile titolare e imbattuto con gli azzurrini La nazionale giovanile di Nicolato si impone sui balcanici con la doppietta di Mulattieri
Bari-Benevento, tutte le info sui biglietti. Niente omaggio per gli under 16 Bari-Benevento, tutte le info sui biglietti. Niente omaggio per gli under 16 La prevendita parte alle 10 di venerdì 24 marzo. I dettagli
SSC Bari, Morachioli: «Una piazza così ti sprona. Ruolo? Mie caratteristiche al servizio del modulo» SSC Bari, Morachioli: «Una piazza così ti sprona. Ruolo? Mie caratteristiche al servizio del modulo» L’attaccante: «Qui ho ritrovato l’amico Benedetti. Sto lavorando con mister e compagni, devo dimostrare di essere da B»
Un murale per Cheddira, l'omaggio del Marocco all'attaccante del Bari Un murale per Cheddira, l'omaggio del Marocco all'attaccante del Bari A Rabat la raffigurazione di tutti i calciatori che hanno preso parte al mondiale in Qatar
Südtirol-Bari, prevendita dal 3 aprile per il settore ospiti Südtirol-Bari, prevendita dal 3 aprile per il settore ospiti In attesa di eventuali restrizioni delle autorità di pubblica sicurezza, aperta la vendita on line dal Lunedì Santo
Bari spento e senza soluzioni, ora la sosta per riordinare le idee Bari spento e senza soluzioni, ora la sosta per riordinare le idee La sconfitta di Terni mette a nudo le fragilità dei biancorossi. Senza contropiede Mignani a corto di alternative
Ternana-Bari 1-0, Mignani: «C’è stata la reazione». Vicari: «Errori? Li analizzeremo» Ternana-Bari 1-0, Mignani: «C’è stata la reazione». Vicari: «Errori? Li analizzeremo» Il mister nel post gara: «Da noi si pretende molto, ma abbiamo anche dei difetti». Il difensore: «La sosta ci aiuterà»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.