Conferenza stampa Bedollo. <span>Foto Ssc Bari</span>
Conferenza stampa Bedollo. Foto Ssc Bari
Calcio

SSC Bari, De Laurentiis: «Arrivo di Antenucci dimostra nostra ambizione»

Il presidente: «Stiamo perfezionando gli arrivi di Costa, Frattali, Folorunsho, Scavone e Terrani. Brienza? Porte aperte»

«Un nuovo anno, un nuovo corso, molto ambizioso». Il presidente Luigi De Laurentiis inaugura la stagione della sua SSC Bari parlando dal ritiro di Bedollo.
Tema del giorno il mercato, con il super colpo Antenucci e l'arrivo di Kupisz. «Abbiamo piani seri, in linea con le ambizioni di Bari, città che merita tanto e siamo pronti a fare tutto quanto in nostro potere per rispondere a questa ambizione. Mirco Antenucci è la prima conferma di un giocatore di Serie A che ha deciso di sposare questo progetto capendo l'importanza di una piazza come Bari, con tifosi caldissimi, uno stadio entusiasmante, tutti elementi determinanti nelle scelte, unite alla serietà della Società. Insieme ad Antenucci, stiamo perfezionando gli arrivi di Costa, Frattali, Folorunsho, Scavone e Terrani. Mercato importante, nomi da categoria superiore per affrontare al meglio un torneo, quello di C, che nasconde molte insidie e dove nulla e scontato. Un anno di esperienza mi ha permesso di prendere coscienza di quanto è necessario per la crescita di questa società e stiamo lavorando per rinforzarci, in tutti gli ambiti, non solo tecnico. Vogliamo essere ineccepibili; è l'insieme delle componenti a fare la differenza dentro e fuori dal campo».
Il Bari ritorna a Bedollo, sede già di tanti ritiri in passato: «Tante belle sensazioni, sono molto contento di essere qui - prosegue il presidente. Abbiamo ricevuto una grande accoglienza, calorosa, da parte di una regione che conosco bene. Si incontrano due eccellenze, Bari del sud, Bedollo al nord, che uniscono le forze».
E nel corso dell'incontro con la stampa, il numero uno biancorosso ha affrontato anche un tema che molto sentito chiarendo ogni dubbio: «Per quanto riguardo Ciccio Brienza, il nostro capitano, che saluto e che rispettiamo tantissimo, perchè è e sarà sempre una grande bandiera del Bari, gli abbiamo prospettato un programma in cui potesse diventare responsabile del settore giovanile, rappresentarci in maniera importante, un programma ambizioso. Il capitano ha deciso di prendersi al momento una pausa riflessiva, ci sta pensando. Le porte del Bari saranno sempre aperte per lui».
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» L'ex tecnico dell'Inter che vinse la Uefa nel '98 si è spento all'età di 81 anni
De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» Il presidente della SSC Bari: «Fondamentale tornare a giocare. Squadra esempio di professionalità. Penso a un progetto "Legends"»
La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» In caso di nuova sospensione si valuteranno i playoff. Il presidente della SSC Bari: «Ancora molte cose da capire»
SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» Il presidente: «Molti club sono d'accordo con noi sulla disputa dei playoff. In assemblea una votazione ridicola»
I calciatori del Bari al fianco della società nella protesta, Frattali: «Brutta pagina» I calciatori del Bari al fianco della società nella protesta, Frattali: «Brutta pagina» Da Antenucci a Di Cesare, tutti condividono su Instagram le dure dichiarazioni di De Laurentiis. Il portiere: «Meritiamo rispetto»
La SSC Bari tuona contro la media punti, De Laurentiis: «Criterio inaccettabile» La SSC Bari tuona contro la media punti, De Laurentiis: «Criterio inaccettabile» Il presidente: «Pronti a difendere le nostre ragioni e i nostri diritti nelle sedi più opportune»
Lega pro, media punti per decidere la quarta promossa. Carpi avanti al Bari Lega pro, media punti per decidere la quarta promossa. Carpi avanti al Bari Conclusa l'assemblea, che ha decretato lo stop definitivo al campionato di serie C. Palla alla Figc
Mascherine con il logo della SSC Bari, la società: «Prodotti non autorizzati» Mascherine con il logo della SSC Bari, la società: «Prodotti non autorizzati» Il club biancorosso prende le distanze da quanto sta girando sui social: «Violazione punibile penalmente»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.