Bari Catanzaro
Bari Catanzaro
Calcio

Serie C, il calendario del Bari nel girone di ritorno. Cinque gli impegni serali

Biancorossi che scenderanno in campo in notturna contro Ternana, Catanzaro, Vibonese, Paganese e Rende

La Lega pro ha reso nota la programmazione delle gare dalla 2a alla 19a (la 1a giornata Bari-Sicula Leonzio si giocherà alle ore 15:00 di domenica 22 dicembre): le partite si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 17a giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì.

Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì. Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15:00 e alle ore 17:30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l'orario delle 20:45.

I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì. Le gare saranno programmate alle ore 18:30 e alle ore 20:45. Le gare potranno essere soggette a variazione (anticipo/posticipo) su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive.

Per il Bari sono cinque gli impegni in notturna: contro Ternana, Catanzaro, Vibonese, Paganese e Rende.

Il calendario completo


Bari-Sicula Leonzio domenica 22 dicembre ore 15
Viterbese Castrense-Bari domenica 12 gennaio ore 15
Bari-Rieti domenica 19 gennaio ore 15
Reggina-Bari domenica 26 gennaio ore 15
Bari-Virtus Francavilla domenica 2 febbraio ore 17.30
Monopoli-Bari domenica 9 febbraio ore 17.30
Bari-Picerno domenica 16 febbraio ore 17.30
Cavese-Bari domenica 23 febbraio ore 17.30
Ternana-Bari mercoledì 26 febbraio ore 20.45
Bari-Avellino domenica 1 marzo ore 17.30
Catanzaro-Bari lunedì 9 marzo ore 20.45
Bari-Catania domenica 15 marzo ore 15
Vibonese-Bari sabato 21 marzo ore 20.45
Bari-Bisceglie mercoledì 25 marzo ore 18.30
Bari-Paganese lunedì 30 marzoore 20.45
Teramo-Bari domenica 5 aprile ore 15
Bari-Rende giovedì 9 aprile ore 20.45
Potenza-Bari domenica 19 aprile ore 15
Bari-Casertana sabato 25 aprile ore 15
  • ssc bari
  • serie c
Altri contenuti a tema
Coronavirus, la SSC Bari dedica una maglia al ricercatore Andrea Gambotto Coronavirus, la SSC Bari dedica una maglia al ricercatore Andrea Gambotto L'iniziativa del presidente Luigi De Laurentiis: «Segno di riconoscenza da parte di tutto il popolo biancorosso»
Accordo Assocalciatori-Lega pro, la Serie C chiede la cassa integrazione Accordo Assocalciatori-Lega pro, la Serie C chiede la cassa integrazione La terza serie professionistica auspica l'ammortizzatore sociale per stipendi sotto i 50mila euro
Lega pro, Ghirelli: «Difficile tornare a giocare nelle città d'Italia sconvolte dal virus» Lega pro, Ghirelli: «Difficile tornare a giocare nelle città d'Italia sconvolte dal virus» Ieri si è tenuta l'assemblea dei club in videoconferenza. Il presidente: «Necessario equilibrio fra questioni etiche e responsabilità collettive»
Accordo Lega pro-Assocalciatori, stop agli allenamenti fino al 3 aprile Accordo Lega pro-Assocalciatori, stop agli allenamenti fino al 3 aprile Le parti hanno sottolineato la volontà comune di portare a termine i campionati di serie C
Anche il calcio in quarantena, la SSC Bari crea una playlist per i tifosi Anche il calcio in quarantena, la SSC Bari crea una playlist per i tifosi Giocatori, staff e presidente sceglieranno di volta in volta i loro brani per i supporters biancorossi a casa
Catanzaro-Bari ultimo atto: lo sport "resta a casa" contro il Covid19 Catanzaro-Bari ultimo atto: lo sport "resta a casa" contro il Covid19 Il decreto del Governo impone lo stop ai campionati in tutte le discipline. Una scelta di responsabilità che finalmente arriva
Catanzaro-Bari, Vivarini: «Peccato per l'inizio ripresa. Una partita strana» Catanzaro-Bari, Vivarini: «Peccato per l'inizio ripresa. Una partita strana» Il mister: «Situazione surreale, non è calcio ma abbiamo giocato volentieri per chi ci ha visti da casa»
Kanoute risponde ad Antenucci. Fra Catanzaro-Bari è 1-1: ultima partita prima dello stop Kanoute risponde ad Antenucci. Fra Catanzaro-Bari è 1-1: ultima partita prima dello stop Vantaggio biancorosso dopo appena 30'', la pareggiano i calabresi nella ripresa. Con il match fra biancorossi e calabresi va in "letargo" il campionato
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.