Settore ospiti Piacenza
Settore ospiti Piacenza
Calcio

Sarà nuovo esodo biancorosso: almeno 1500 tifosi al seguito a Piacenza

La partita tra Feralpisalò e Bari si disputerà sabato 11 novembre allo stadio "Garilli"

Sta per andare tutto esaurito il settore ospiti della Curva Sud dello stadio "Garilli" di Piacenza. Nuova dimostrazione di grande attaccamento dei tifosi del Bari, che seguiranno i galletti numerosissimi anche in terra emiliana. Circa 1500 i tagliandi messi a disposizione della Feralpisalò per il match di sabato 11 novembre alle 14.00, venduti oltre 1200.

Oltre la metà dei supporters partiranno dalla Puglia con ogni mezzo per sostenere la squadra allenata da Pasquale Marino in una sfida insidiosa da vincere ad ogni costo, per proseguire nel trend positivo delle ultime settimane e continuare a scalare posizioni in classifica.

Dalle regioni settentrionali giungeranno numerosi tifosi, molti dalla vicina Lombardia, altri da Veneto, Piemonte e dalla stessa Emilia Romagna. In tanti con residenza al Nord potranno acquistare tagliandi in altri settori.

Si giocherà praticamente in casa e sarà ancora una volta una manifestazione di enorme affezione dei tifosi baresi nei confronti della squadra.
Bari grande amore non è solo una canzone.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, per Grgic cinque giorni di stop per colpo al nervo sciatico SSC Bari, per Grgic cinque giorni di stop per colpo al nervo sciatico Intanto la squadra prepara la sfida di Coppa Italia al Potenza
Il Sorrento pareggia con l'Inter U23: il Bari resta secondo Il Sorrento pareggia con l'Inter U23: il Bari resta secondo Biancorossi che conservano la posizione in classifica dopo undici giornate
Casertana-Bari, 22 i calciatori biancorossi convocati da Rastelli Casertana-Bari, 22 i calciatori biancorossi convocati da Rastelli Recuperato Mogos, cinque indisponibili
Documenti arrivati dalla SSC Bari. Il Comitato dei Garanti si tranquillizza Documenti arrivati dalla SSC Bari. Il Comitato dei Garanti si tranquillizza Qualche perplessità era stata espressa nelle scorse ore dall'avvocato Sassanelli
Abodi a Bari: «Su multiproprietà esiste una regola, mi sono già espresso in Parlamento» Abodi a Bari: «Su multiproprietà esiste una regola, mi sono già espresso in Parlamento» Il ministro dello Sport ha presenziato ad una giornata di studio sul tema "Sport, diritti e inclusione. Strategie per lo sviluppo sostenibile del territorio"
Serie C: il Bari è secondo, ma scivola a 5 punti dal Potenza Serie C: il Bari è secondo, ma scivola a 5 punti dal Potenza Il pareggio interno col Crotone complica i piani di Rastelli e Marino
Il Bari perde terreno dal Potenza. Col Crotone uno sbiadito 0-0 interno Il Bari perde terreno dal Potenza. Col Crotone uno sbiadito 0-0 interno Gli uomini di Rastelli non subiscono ancora una volta reti al San Nicola, ma la vetta si allontana e la stagione si fa in salita
Bari-Crotone, Rastelli convoca 22 calciatori Bari-Crotone, Rastelli convoca 22 calciatori Celli, Gomez e Mantovani tornano a disposizione
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.