Curva nord Bari
Curva nord Bari
Calcio

Ottocento striscioni del Bari da ritirare gratuitamente, l'idea del club per i playoff

La società ha messo a disposizione dei tifosi i banner da esporre sui balconi per il periodo degli spareggi promozione

Elezioni Regionali 2020
Ottocento striscioni biancorossi da ritirare gratuitamente nello store della SSC Bari in corso Cavour per creare in città l'atmosfera in vista dei playoff. L'idea della SSC Bari rivolta ai tifosi in vista dei delicatissimi impegni con gli spareggi promozione: «Partecipa alla marcia di avvicinamento ai playoff e colora il tuo balcone di biancorosso con lo striscione BARI IS BACK - si legge sul sito del club. Ritira gratuitamente uno degli 800 striscioni nel nostro official store (corso Cavour 173), appendilo al tuo balcone, fai una foto e condividila sui social con l'hashtag #bariisback e taggando @sscalciobari. Gli striscioni possono essere ritirati da lunedì 6 luglio a sabato 11 luglio dalle ore 10 alle ore 20:30».

«Per evitare assembramenti e garantire a tutti i tifosi la possibilità di ritirare il proprio striscione in sicurezza, ci si dovrà prenotare nella sezione dedicata sul sito store.sscalciobari.it e scegliere il giorno del ritiro. Ogni giorno saranno disponibili 120 striscioni: a prenotazione scade alle ore 23:59 del giorno precedente», è scritto nella nota del club».

Qui per prenotare lo striscione biancorosso.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, il monito del tifo organizzato: «Serve programmazione» SSC Bari, il monito del tifo organizzato: «Serve programmazione» All'esterno dello stadio San Nicola è apparso uno striscione con un messaggio chiaro dei Re David
SSC Bari, Laribi ai saluti: «C'è amarezza, qui sono stato a casa» SSC Bari, Laribi ai saluti: «C'è amarezza, qui sono stato a casa» Il trequartista lascia un messaggio su Instagram: «Questa piazza ha creduto in me, cercavamo rivincite»
SSC Bari, tegola Simeri: infrazione del metatarso e interessamento dei legamenti SSC Bari, tegola Simeri: infrazione del metatarso e interessamento dei legamenti Gli esami strumentali sul calciatore biancorosso hanno evidenziato gli esiti del trauma distorsivo alla caviglia
SSC Bari, Di Cesare: «Delusione brucerà anche fra 10 anni». Simeri: «Sogno spezzato dopo 4'» SSC Bari, Di Cesare: «Delusione brucerà anche fra 10 anni». Simeri: «Sogno spezzato dopo 4'» Il capitano: «Con i tifosi a sostenerci sarebbe stato diverso». L'attaccante: «Il calcio oggi dà, domani toglie»
SSC Bari, Antenucci sui social: «Grande delusione, ma si riparte con ancora più carica» SSC Bari, Antenucci sui social: «Grande delusione, ma si riparte con ancora più carica» Il bomber dei biancorossi affida a Instagram il suo pensiero: «Sono arrivato qui con entusiasmo, sono certo di aver fatto la cosa giusta»
SSC Bari, la lettera di De Laurentiis ai tifosi: «Vostra delusione è la mia» SSC Bari, la lettera di De Laurentiis ai tifosi: «Vostra delusione è la mia» Il presidente all'indomani della sconfitta in finale playoff: «Siamo pronti a ripartire per inseguire il nostro sogno»
SSC Bari, tegola Simeri: previsti esami strumentali alla caviglia SSC Bari, tegola Simeri: previsti esami strumentali alla caviglia L'attaccante biancorosso è uscito dopo 7' dalla finale playoff per infortunio
Per il Bari una stagione di occasioni perse, ora imparare dagli errori diventa un obbligo Per il Bari una stagione di occasioni perse, ora imparare dagli errori diventa un obbligo In serie B va la Reggiana, dopo una finale dominata. Biancorossi che devono ripartire per programmare il futuro
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.