helbiz ssc bari
helbiz ssc bari
Calcio

Monopattini sharing, i veicoli brandizzati con il logo SSC Bari

Accordo biennale fra il club calcistico di De Laurentiis e la società americana Helbiz che gestisce parte del servizio

«La Bari calcistica sale a bordo di Helbiz. Grazie a una partnership biennale, valida per le stagioni 20/21 e 21/22, circa 500 monopattini della società americana leader nel mercato della micromobilità saranno brandizzati con il logo ufficiale SSC Bari». Ad annunciarlo è il club biancorosso con una nota sul proprio sito: parte dei monopattini del servizio sharing avviato dal Comune di Bari porterà il marchio del club calcistico biancorosso.
ssc bari helbiz

«Oltre alla customizzazione dei monopattini, l'accordo prevede una serie di attività incrociate di co-marketing, fra cui la presenza di led bordocampo allo stadio San Nicola e spazi di visibilità legati al club all'interno dell'app mobile Helbiz per tutti gli utenti che effettueranno un noleggio all'interno del capoluogo pugliese, oltre ad attivazioni speciali che verranno organizzate durante l'anno in occasione delle partite», specifica la SSC Bari.

Helbiz, che da circa una settimana è disponibile con il suo servizio nel capoluogo pugliese e sta registrando numeri positivi, diventa in questo modo il nuovo mobility partner della SSC Bari. «Per la sua storia e l'incredibile legame con i suoi tifosi, SSC Bari rappresenta un partner d'eccellenza per inaugurare il nostro servizio in città», commenta Luca Santambrogio, amministratore unico di Helbiz Italia. «Siamo molto soddisfatti per questa partnership e certi che per molti utenti cittadini noleggiare un monopattino Helbiz con i colori del Bari diventerà un'esperienza ancora più appassionante».

Soddisfazione da parte del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: «Un'altra eccellenza al fianco del Bari; un'importante partnership con un leader assoluto nel settore della micromobilità 'green' come Helbiz. Grazie alla loro presenza sul territorio, anche a Bari si potrà vivere la mobilità in maniera pratica, salutare, intelligente, oltre che economica».

A Bari, che è la prima città del Sud Italia in cui è presente Helbiz, i monopattini possono essere noleggiati in tutte le principali vie del centro città, in una zona che sia estende da Bari Vecchia alla Carbonara, fino a via Giovine e via Gentile, al costo di 1€ per lo sblocco iniziale + 0,15€ al minuto per la corsa. L'accesso al servizio è consentito attraverso il download gratuito dell'app Helbiz su smartphone da App Store e Google Play Store.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Mercato SSC Bari, Çuni rientra al Rubin Kazan Mercato SSC Bari, Çuni rientra al Rubin Kazan Si conclude l'esperienza pugliese per l'attaccante albanese
SSC Bari, parla Luigi De Laurentiis: «Riapriremo dialoghi per cessione» SSC Bari, parla Luigi De Laurentiis: «Riapriremo dialoghi per cessione» Il presidente del club biancorosso ha rilasciato dichiarazioni a margine dell'assemblea che eleggerà il presidente FIGC
Leccese ha scelto i garanti sull'operato della SSC Bari: i nomi Leccese ha scelto i garanti sull'operato della SSC Bari: i nomi Bisognerà che la politica vigili e faccia rispettare gli accordi ai De Laurentiis
Abete risponde al sindaco di Bari su multiproprietà Abete risponde al sindaco di Bari su multiproprietà La missiva di Leccese era stata inviata il 6 giugno scorso
Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Il primo cittadino: «Se avessi tenuto lo stadio chiuso oltre la scadenza del 16 giugno, il Comune di Bari sarebbe stato esposto a contenziosi legali seri, con ottime probabilità di soccombere»
Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari La famiglia De Laurentiis lo ha scelto, confermando le indiscrezioni nella lettera inviata al sindaco
Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa In mattinata dirigenti SSC Bari e l'area comunicazione e marketing del club a colloquio a Palazzo di Città
Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi La nota completa apparsa sui social
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.