helbiz ssc bari
helbiz ssc bari
Calcio

Monopattini sharing, i veicoli brandizzati con il logo SSC Bari

Accordo biennale fra il club calcistico di De Laurentiis e la società americana Helbiz che gestisce parte del servizio

Elezioni Regionali 2020
«La Bari calcistica sale a bordo di Helbiz. Grazie a una partnership biennale, valida per le stagioni 20/21 e 21/22, circa 500 monopattini della società americana leader nel mercato della micromobilità saranno brandizzati con il logo ufficiale SSC Bari». Ad annunciarlo è il club biancorosso con una nota sul proprio sito: parte dei monopattini del servizio sharing avviato dal Comune di Bari porterà il marchio del club calcistico biancorosso.
ssc bari helbiz

«Oltre alla customizzazione dei monopattini, l'accordo prevede una serie di attività incrociate di co-marketing, fra cui la presenza di led bordocampo allo stadio San Nicola e spazi di visibilità legati al club all'interno dell'app mobile Helbiz per tutti gli utenti che effettueranno un noleggio all'interno del capoluogo pugliese, oltre ad attivazioni speciali che verranno organizzate durante l'anno in occasione delle partite», specifica la SSC Bari.

Helbiz, che da circa una settimana è disponibile con il suo servizio nel capoluogo pugliese e sta registrando numeri positivi, diventa in questo modo il nuovo mobility partner della SSC Bari. «Per la sua storia e l'incredibile legame con i suoi tifosi, SSC Bari rappresenta un partner d'eccellenza per inaugurare il nostro servizio in città», commenta Luca Santambrogio, amministratore unico di Helbiz Italia. «Siamo molto soddisfatti per questa partnership e certi che per molti utenti cittadini noleggiare un monopattino Helbiz con i colori del Bari diventerà un'esperienza ancora più appassionante».

Soddisfazione da parte del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: «Un'altra eccellenza al fianco del Bari; un'importante partnership con un leader assoluto nel settore della micromobilità 'green' come Helbiz. Grazie alla loro presenza sul territorio, anche a Bari si potrà vivere la mobilità in maniera pratica, salutare, intelligente, oltre che economica».

A Bari, che è la prima città del Sud Italia in cui è presente Helbiz, i monopattini possono essere noleggiati in tutte le principali vie del centro città, in una zona che sia estende da Bari Vecchia alla Carbonara, fino a via Giovine e via Gentile, al costo di 1€ per lo sblocco iniziale + 0,15€ al minuto per la corsa. L'accesso al servizio è consentito attraverso il download gratuito dell'app Helbiz su smartphone da App Store e Google Play Store.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, il monito del tifo organizzato: «Serve programmazione» SSC Bari, il monito del tifo organizzato: «Serve programmazione» All'esterno dello stadio San Nicola è apparso uno striscione con un messaggio chiaro dei Re David
SSC Bari, Laribi ai saluti: «C'è amarezza, qui sono stato a casa» SSC Bari, Laribi ai saluti: «C'è amarezza, qui sono stato a casa» Il trequartista lascia un messaggio su Instagram: «Questa piazza ha creduto in me, cercavamo rivincite»
SSC Bari, tegola Simeri: infrazione del metatarso e interessamento dei legamenti SSC Bari, tegola Simeri: infrazione del metatarso e interessamento dei legamenti Gli esami strumentali sul calciatore biancorosso hanno evidenziato gli esiti del trauma distorsivo alla caviglia
SSC Bari, Di Cesare: «Delusione brucerà anche fra 10 anni». Simeri: «Sogno spezzato dopo 4'» SSC Bari, Di Cesare: «Delusione brucerà anche fra 10 anni». Simeri: «Sogno spezzato dopo 4'» Il capitano: «Con i tifosi a sostenerci sarebbe stato diverso». L'attaccante: «Il calcio oggi dà, domani toglie»
SSC Bari, Antenucci sui social: «Grande delusione, ma si riparte con ancora più carica» SSC Bari, Antenucci sui social: «Grande delusione, ma si riparte con ancora più carica» Il bomber dei biancorossi affida a Instagram il suo pensiero: «Sono arrivato qui con entusiasmo, sono certo di aver fatto la cosa giusta»
SSC Bari, la lettera di De Laurentiis ai tifosi: «Vostra delusione è la mia» SSC Bari, la lettera di De Laurentiis ai tifosi: «Vostra delusione è la mia» Il presidente all'indomani della sconfitta in finale playoff: «Siamo pronti a ripartire per inseguire il nostro sogno»
SSC Bari, tegola Simeri: previsti esami strumentali alla caviglia SSC Bari, tegola Simeri: previsti esami strumentali alla caviglia L'attaccante biancorosso è uscito dopo 7' dalla finale playoff per infortunio
Per il Bari una stagione di occasioni perse, ora imparare dagli errori diventa un obbligo Per il Bari una stagione di occasioni perse, ora imparare dagli errori diventa un obbligo In serie B va la Reggiana, dopo una finale dominata. Biancorossi che devono ripartire per programmare il futuro
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.