Massimo Coda
Massimo Coda
Calcio

Mercato Bari, Coda non sarebbe solo una suggestione

Prende corpo l'idea di una trattativa su più nomi con il Genoa

Le primissime voci erano arrivate dalla squadra mercato di Sky Sport, poi confermate da Davide Abrescia ospite del TB Sport: il Bari avrebbe avviato contatti con il Genoa per Massimo Coda, attaccante top per la cadetteria, già due promozioni centrate con il Lecce e col Grifone.

Con gli arrivi in Liguria di Mateo Retegui e Junior Messias e puntando molto anche su Albert Gudmundsson, il club genovese sarebbe in procinto di sfoltire la rosa. E Massimo Coda è il profilo che piace e tanto non solo al Bari, ma anche a club come la Cremonese ed ai cugini della Sampdoria, con i primi che vantano anche una solidità economica invidiabile per la B.

Il Bari ci prova, siamo ai sondaggi, agli abboccamenti, così come per la trequarti il nome in pole position, sempre in uscita dal Genoa, è quello di Mattia Aramu, 28enne trequartista, un vero lusso per la cadetteria, calciatore capace di spostare equilibri, graditissimo al ds Ciro Polito. L'idea sarebbe quella di un prestito, con parte dell'ingaggio pagato dal Genoa.
Il Bari inoltre sta trattando da giorni con il club di via Ronchi il terzino sinistro croato Marko Pajac, reduce però da un grave infortunio al ginocchio e non convintissimo di un trasferimento in Puglia.

Non solo suggestioni, ma un binario aperto con Genova, sponda rossoblù, per sondare, capire se ci sono margini, provare ad affondare colpi pesanti a poco più di una settimana dalla fine del mercato estivo. Ciro Polito lavora e la tifoseria sogna qualche calciatore «buono, buono, buono».

Per ora a Cremona si andrà con quel che si ha a disposizione, sperando di strappare punti preziosi su un campo tra i più ostici di questa stagione.
  • ssc bari
  • ciro polito
  • mercato SSC Bari
  • Mattia Aramu
  • Massimo Coda
Altri contenuti a tema
Avellino-Bari, i convocati di mister Longo Avellino-Bari, i convocati di mister Longo Torna Dickmann. Cistana recuperato
Il Bari si gioca quasi tutto ad Avellino: le probabili formazioni e dove vederla Il Bari si gioca quasi tutto ad Avellino: le probabili formazioni e dove vederla Sfida in programma alle 21.00 al "Partenio-Lombardi"
Petardo durante Bari-Venezia, 2mila euro di multa alla società biancorossa Petardo durante Bari-Venezia, 2mila euro di multa alla società biancorossa Sono sette i calciatori biancorossi in diffida
Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Lettera aperta all'omologo per ricostruire l'accaduto
Davide Bellomo a Cannito: «La storia non si offende, Bari merita rispetto» Davide Bellomo a Cannito: «La storia non si offende, Bari merita rispetto» Intervento del deputato forzista sulla querelle seguita alle dichiarazioni del primo cittadino barlettano
«Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni «Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni Virale la diffusione "non autorizzata" di un video della nostra redazione barlettana in cui il sindaco augura la retrocessione ai galletti
Il Bari in ritiro da martedì 21 aprile in vista della sfida di Avellino Il Bari in ritiro da martedì 21 aprile in vista della sfida di Avellino Ripresi immediatamente gli allenamenti
Il Bari è ancora vivo: perde la Reggiana, pareggiano Entella e Pescara Il Bari è ancora vivo: perde la Reggiana, pareggiano Entella e Pescara Ad Avellino i biancorossi si giocano la stagione
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.