Giuseppe Magalini
Giuseppe Magalini
Calcio

Magalini ai baresi: «Pochi proclami, ci daremo da fare»

Il direttore sportivo è stato presentato in conferenza stampa

Questa mattina il presidente Luigi De Laurentiis ha presentato il nuovo Direttore Sportivo Giuseppe Magalini, il tecnico Moreno Longo e Valerio Di Cesare che vestirà il ruolo di Vice Direttore Sportivo.

Il DS Giuseppe Magalini non si è perso in chiacchiere ed ha subito messo le cose in chiaro: «Una gioia essere qui, non mi aspettavo questa chiamata, ma di certo non mi spaventa questa sfida. Non sono tipo da grandi proclami, ma sono pronto a darmi da fare».

Il suo vice sarà Valerio Di Cesare che non ha nascosto la sua emozione: «Ringrazio per le parole del presidente e l'opportunità. Ho sentito i ragazzi e li ho trovati molto motivati; ora faremo tutte le opportune valutazioni con Direttore e Mister. Adesso ripartiamo, insieme, ritrovando quell'alchimia che ci ha permesso di fare qualcosa di straordinario, lo dico per il bene del Bari».

  • Giuseppe Magalini
Altri contenuti a tema
Magalini nuovo direttore sportivo del Bari Magalini nuovo direttore sportivo del Bari La nota ufficiale della società biancorossa. Contratto sino al 2026
Polito al Catanzaro e Magalini al Bari: domani si può ufficializzare Polito al Catanzaro e Magalini al Bari: domani si può ufficializzare Scambio di direttori sportivi tra le due società
Magalini-Bari, siamo ai dettagli Magalini-Bari, siamo ai dettagli Sarà lui il nuovo direttore sportivo dei biancorossi
Di Marzio: «Magalini verso il Bari» Di Marzio: «Magalini verso il Bari» Annuncio durante Calciomercato l'Originale su Sky
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.