luigi de laurentiis
luigi de laurentiis
Calcio

Lega serie B, Luigi De Laurentiis entra nella governance

Coordinerà la commissione marketing, ricavi e diritti audiovisivi

La Lega Serie B, tramite il Comunicato Ufficiale n°10 del 2 agosto '22, ha ufficializzato la composizione delle Commissioni che avranno il compito di curare lo sviluppo delle diverse aree di competenza. Il Consiglio Direttivo cadetto ha affidato al presidente Luigi De Laurentiis il coordinamento della Commissione Marketing, Ricavi e Diritti Audiovisivi. Di seguito la composizione delle commissioni:

Commissione Infrastrutture

Coordinatore: Stefano Perrone (Parma)
Componenti: Daniele Freggia (Pisa), Mastropasqua Andrea (Brescia), Sergio Anibaldi (Ternana)

Commissione Marketing, Ricavi e Diritti Audiovisivi

Coordinatore: Luigi De Laurentiis (Bari)
Componenti: Gianluca Santaniello (Venezia), Veronica Oldani (Como), Flavio Ricciardella (Genoa), Gaetano Lombardo (Palermo)

Commissione Licenze Nazionali e Stabilità di Sistema

Componenti: Davide Brendolin (Venezia), Valerio Casagrande (Parma), Francesco Burdese (Pisa), Luigi Micheli (Brescia), Flavio Ricciardella (Genoa)

Commissione Riforma Campionati

Coordinatore: Federico Merola (Sudtirol)
Componenti: Bruno Sabatini (Pisa), Andrea Russo (Modena), Carlalberto Ludi (Como), Giovanni Gardini (Palermo)

Commissione Diritti Internazionali

Coordinatore: Joe Tacopina (SPAL) Andres Blazquez (Genoa)
Consiglio di Amministrazione Impresa Sociale S.r.l.

Si è poi provveduto alle prime nomine dei soggetti che, unitamente al Presidente Mauro Balata, comporranno il Consiglio di Amministrazione dell'Impresa Sociale S.r.l., salva successiva integrazione:

Vice Presidente Vicario: Marcello Cardona (Reggina)
Componenti: Andrea Russo (Modena), Andrea Messuti e Mauro Pizzigati (Consiglieri indipendenti LNPB)
  • serie b
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Serie B, ecco il calendario del Bari dalla quarta alla sesta giornata Serie B, ecco il calendario del Bari dalla quarta alla sesta giornata Biancorossi sempre impegnati di sabato alle 14 contro Spal, Cosenza e Cagliari
Multiproprietà, De Laurentiis: «Più tempo per costruire un grande Bari e venderlo bene» Multiproprietà, De Laurentiis: «Più tempo per costruire un grande Bari e venderlo bene» Il presidente: «Non voglio stare in B a perdere soldi. Cerchiamo un centravanti, a lungo con Polito. Curva sud? Risultati bassi, ma zero alibi»
Multiproprietà, vincono i De Laurentiis. Ma per i tifosi del Bari non è una buona notizia Multiproprietà, vincono i De Laurentiis. Ma per i tifosi del Bari non è una buona notizia Aurelio e Luigi la spuntano contro l’ex inflessibile Gravina. La piazza rumoreggia: vivacchiare in B non è un’opzione
Multiproprietà, prorogata al 2028/'29 la scadenza per cedere Bari o Napoli Multiproprietà, prorogata al 2028/'29 la scadenza per cedere Bari o Napoli I De Laurentiis: «Soddisfatti della modifica. Rinunceremo al ricorso al Collegio di garanzia»
Serie B, Parma-Bari aprirà il campionato venerdì 12 agosto Serie B, Parma-Bari aprirà il campionato venerdì 12 agosto I biancorossi giocheranno in anticipo anche alla seconda giornata, in casa con il Palermo
Serie B, ecco il calendario. Per il Bari esordio a Parma, poi Palermo in casa Serie B, ecco il calendario. Per il Bari esordio a Parma, poi Palermo in casa Appena concluse le operazioni di sorteggio da Reggio Calabria. I biancorossi chiuderanno a Genova
La curva Sud riapre, al via gli abbonamenti allo stesso prezzo della Nord La curva Sud riapre, al via gli abbonamenti allo stesso prezzo della Nord De Laurentiis: «Attenti alle esigenze dei tifosi. Ora la sfida è riempire anche questo settore»
Serie B, oggi è il giorno dei calendari. Ecco i criteri per il sorteggio Serie B, oggi è il giorno dei calendari. Ecco i criteri per il sorteggio Appuntamento questa sera alle 20:30 da Reggio Calabria
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.