presentazione ssc bari
presentazione ssc bari
Calcio

La SSC Bari si presenta alla città. Brienza ritorna da ambasciatore

L'evento in piazza del Ferrarese alla presenza di tutta la squadra e dell'ex capitano, ora osservatore biancorosso

La SSC Bari si presenta ufficialmente alla città. In piazza del Ferrarese l'evento organizzato dalla società, con una sorpresa: Ciccio Brienza rientra in biancorosso, stavolta non con i calzoncini del calciatore ma con la camicia bianca. L'ex capitano, idolo della tifoseria, ritorna in casa SSC Bari con il suolo di osservatore/ambasciatore biancorosso.

Nutrita la folla di tifosi del Bari arrivata in piazza per un evento organizzato in appena 24 ore dal presidente Luigi De Laurentiis. Grandi applausi alla presentazione della squadra, con boato per Antenucci, Simeri, Floriano e capitan Di Cesare. Buona anche l'accoglienza che il popolo biancorosso ha tributato a mister Cornacchini.
Social Video14 minutiLa presentazione della SSC Bari
Protagonisti della serilata anche gli ultras, che hanno intonato cori e ribadito al presidente, alla società e alla squadra l'importanza della piazza e la voglia di tornare su palcoscenici più prestigiosi.

«Abbiamo bisogno di voi, il San Nicola è il nostro 12 uomo. La serie C è un campionato difficile, per questo abbiamo costruito una squadra attrezzata e all'altezza», ha detto De Laurentiis tirando la volata della campagna abbonamenti, che fa registrare poco più di 7mila tessere sottoscritte. «Questi mesi di silenzio non sono stati facili, smettere dopo oltre 20 anni è dura - il commento di Brienza. Torno in questa piazza che mi ha dato tanto, una grande emozione».
Presentazione ssc BariPresentazione ssc BariPresentazione ssc BariPresentazione ssc Bari
  • franco brienza
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Tre schiaffi a freddo, il Bari cade e fa rumore. Bagno di umiltà che fa bene Tre schiaffi a freddo, il Bari cade e fa rumore. Bagno di umiltà che fa bene La sconfitta in casa della Virtus Francavilla mette in discussione le vecchie certezze. Ora serve la forza del gruppo
Virtus Francavilla-Bari 3-0, Mignani: «Responsabilità mia. Primo tempo regalato». Terranova: «Ora si vede il gruppo» Virtus Francavilla-Bari 3-0, Mignani: «Responsabilità mia. Primo tempo regalato». Terranova: «Ora si vede il gruppo» Il mister: «Non crocifiggiamoci, voltiamo pagina». Il difensore: «Loro con più fame, le grandi squadre escono nelle difficoltà»
Tonfo Bari, i biancorossi ne prendono tre in casa della Virtus Francavilla Tonfo Bari, i biancorossi ne prendono tre in casa della Virtus Francavilla Biancazzurri avanti nel primo tempo con Ekuban e Caporale, nella ripresa chiude i conti Ventola
Bari-Virtus Francavilla, ecco chi sono i 23 convocati Bari-Virtus Francavilla, ecco chi sono i 23 convocati Torna Di Gennaro, Marras e Scavone out. La partita in programma oggi pomeriggio alle 17.30
Verso Virtus Francavilla-Bari, D’Errico: «Vogliamo dare continuità. Tifosi? Sono fondamentali» Verso Virtus Francavilla-Bari, D’Errico: «Vogliamo dare continuità. Tifosi? Sono fondamentali» Il centrocampista: «Il mister mi chiede più fase difensiva. Tanti parlano di noi invece di pensare alle loro squadre»
SSC Bari, ecco i mini abbonamenti. Tre partite al San Nicola a prezzo scontato SSC Bari, ecco i mini abbonamenti. Tre partite al San Nicola a prezzo scontato Una settimana per la sottoscrizione. Il costo della curva nord scende sotto i 10 euro
Stanco e sprecone , ma per il Bari un punto guadagnato nel derby. E sugli spalti torna il “priscio” Stanco e sprecone , ma per il Bari un punto guadagnato nel derby. E sugli spalti torna il “priscio” Il pareggio contro il Foggia al San Nicola mantiene viva la striscia utile dei biancorossi, penalizzati da un arbitraggio inadeguato
Bari-Foggia 1-1, Mignani: «Partita equilibrata, punto guadagnato». Maita: «Il rigore? Era netto» Bari-Foggia 1-1, Mignani: «Partita equilibrata, punto guadagnato». Maita: «Il rigore? Era netto» Il mister: «Abbiamo preso goal quando rischiavamo meno». Il centrocampista: «Con questo pubblico ti senti giocatore di A»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.