Tifosi Sampdoria
Tifosi Sampdoria
Calcio

La Sampdoria a Bari con 1300 tifosi al seguito

Settore ospiti tutto esaurito in poche ore

Tutti esauriti in poche ore. I 1290 biglietti per il settore ospiti dello stadio San Nicola di Bari sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Sampdoria che giungeranno in Puglia sabato 16 marzo per assistere al match valido per la 30ª giornata di serie B.
Tra le due tifoserie esiste un gemellaggio solido dal 2006, nato quando a Cremona per la prima volta apparvero i drappi blucerchiati nella curva barese.

I sostenitori doriani sono tra i più passionali d'Italia e, come accaduto ai loro cugini genoani, dopo la retrocessione hanno mantenuto intatto l'amore per i loro colori, riempiendo da inizio stagione ogni settore a loro destinato, sebbene la squadra di Andrea Pirlo non abbia brillato per lunghi tratti. Ma la vittoria contro l'Ascoli di lunedì scorso, l'amicizia con gli ultras della Nord barese e l'ingresso in zona playoff hanno ulteriormente acceso un entusiasmo forse mai sopito.

E sui gradoni del San Nicola, all'esterno dell'impianto di strada Torrebella ed in città sarà festa sin dalla mattinata. Due popoli, una sola visione.
  • Bari-Sampdoria
Altri contenuti a tema
A Bari esplose petardo che ferì bimbo: 6 anni di Daspo per tifoso Samp A Bari esplose petardo che ferì bimbo: 6 anni di Daspo per tifoso Samp Era stato arrestato la scorsa settimana per lancio di materiale pericoloso
Bari-Samp: riecco Diaw. I convocati biancorossi Bari-Samp: riecco Diaw. I convocati biancorossi Fuori per acciacchi Menez ed Acampora, oltre al lungodegente Koutsoupias
Bari-Sampdoria: le probabili formazioni Bari-Sampdoria: le probabili formazioni Per Iachini dubbi a centrocampo ed in attacco
Bari-Sampdoria, arbitra Perenzoni di Rovereto. Precedenti e statistiche Bari-Sampdoria, arbitra Perenzoni di Rovereto. Precedenti e statistiche Il match si disputerà sabato 16 marzo, alle 16.15, al San Nicola
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.