Cena beneficenza bobo summer cup
Cena beneficenza bobo summer cup
Altri sport

La "Bobo Summer Cup" a Bari: sport e beneficenza. Raccolti 5mila Euro per Heal Onlus

A Polignano una cena solidale con Vieri e gli ex campioni. Il ricavato al Bambin Gesù per la ricerca sui tumori cerebrali infantili

Tanto sport, tantissimo divertimento ma anche beneficenza e solidarietà. La tappa barese della "Bobo Summer Cup", il torneo di foot-volley in spiaggia organizzato da Christian Vieri, si è caratterizzato per il grande spettacolo offerto sulla sabbia dall'ex Inter e dalle tante altre vecchie glorie, ma anche per azioni nobili e meritevoli.

Il weekend della scorsa settimana la "Bobo Summer Cup" è sbarcata al lido San Francesco alla Rena di Bari; un evento anticipato da una cena di beneficenza presso la masseria Torre Catena di Polignano. Tra gli invitati, oltre a Bobo, anche i suoi amici campioni di calcio e solidarietà Christian Brocchi, Lele Adani, Luca Toni, Marco Del Vecchio e Nicola Ventola.

Nel corso della serata solidale, grazie anche a un'asta in cui sono state messe in palio le maglie di Vieri, Pjanic, Bonucci e Pirlo, sono stati raccolti oltre 5.000 Euro che saranno destinati dall'associazione Heal Onlus all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. L'organizzazione, infatti, si occupa di promuovere la ricerca medica sui tumori cerebrali in età infantile.
Cena beneficenza bobo summer cupCena beneficenza bobo summer cupCena beneficenza bobo summer cupCena beneficenza bobo summer cupCena beneficenza bobo summer cupCena beneficenza bobo summer cupCena beneficenza bobo summer cup
  • bobo summer cup
Altri contenuti a tema
La "Bobo Summer Cup" a Bari, Vieri: «Beneficenza e divertimento per tutti» La "Bobo Summer Cup" a Bari, Vieri: «Beneficenza e divertimento per tutti» Appuntamento da domani a domenica con il torneo di foot-volley al lido San Francesco alla Rena
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.