decaro de laurentiis
decaro de laurentiis
Calcio

Il sindaco Decaro incontra il Bari nel ritiro di Altamura

Il primo cittadino lo aveva annunciato nelle giornata di ieri

Vigilia di Bari-Parma, vigilia intensissima, coi nervi tesi, almeno in città. Il sindaco Antonio Decaro ha incontrato questa mattina, 30 aprile, la squadra nel ritiro ad Altamura. Non se ne conosce il contenuto per volontà di entrambe le parti, ma il primo cittadino aveva pubblicamente annunciato la sua volontà, di tifoso prima che di amministratore, di poter avere un faccia a faccia con i calciatori.

Se questo servirà da sprone, lo si saprà solo in campo domani, 1° maggio, a partire dalle ore 18.00. Di seguito la nota laconica sull'incontro:
«Il sindaco ha incontrato la squadra nello spogliatoio per un confronto franco e riservato. Non seguiranno altre dichiarazioni per rispetto del momento delicato che la squadra e la città stanno vivendo».
  • Antonio Decaro
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari con il “braccino”, e Longo tuona. Un’altra occasione sprecata Bari con il “braccino”, e Longo tuona. Un’altra occasione sprecata I biancorossi, in vantaggio di un goal e di un uomo, inciampano anche a Cesena. Poco coraggio e scarsa qualità
Cesena-Bari 1-1, Longo: «Inammissibile sempre lo stesso errore. Tutti si prendano responsabilità» Cesena-Bari 1-1, Longo: «Inammissibile sempre lo stesso errore. Tutti si prendano responsabilità» Il mister: «Serve rischiare negli ultimi 25 metri». Favilli: «Dobbiamo dare qualcosa in più». Mignani: «Punto ci fa comodo»
La Gumina risponde a Favilli, è 1-1 tra Cesena e Bari La Gumina risponde a Favilli, è 1-1 tra Cesena e Bari Biancorossi avanti nel primo tempo, i romagnoli in 10 la pareggiano nel finale su rigore
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.