incontro commissione cultura tisci
incontro commissione cultura tisci
Calcio

Il calcio dilettantistico a Bari e provincia, la commissione consigliare Sport incontra il presidente Tisci

Ieri Cascella e Melchiorre ricevuti negli uffici del Comitato Regionale Puglia della LND: «Esperienza e passione al servizio della realtà dilettantistica»

Un check-up generale sullo stato di salute del calcio dilettantistico a Bari e provincia. Questa la ragione della visita di ieri mattina svolta dal presidente e dal vice presidente della commissione Sport del Comune di Bari, Giuseppe Cascella e Filippo Melchiorre, accompagnati dal consigliere Antonio Mariani, presso gli uffici del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, dove hanno incontrato il presidente Vito Tisci.

Il presidente Tisci si è detto particolarmente soddisfatto degli ottimi rapporti con l'amministrazione comunale di Bari e del proficuo confronto con la commissione Sport: un'ulteriore conferma dell'attenzione verso le dinamiche che regolamentano l'organizzazione della attività della Lega.

La Commissione Sport ha elogiato il lavoro svolto fin qui dal da comitato regionale della lega dilettanti, sottolineando l'impegno quotidiano di Vito Tisci nella promozione della pratica sportiva fra i più giovani. «Vogliamo ringraziare il presidente e tutto il suo staff - ha commentato Giuseppe Cascella - per il lavoro svolto con professionalità e competenza a vantaggio del nostro territorio. Tisci svolge questo incarico con passione da sempre, mettendo quotidianamente al servizio del calcio dilettantistico e giovanile la sua comprovata esperienza e tutte le competenze maturate nel corso degli anni».

Filippo Melchiorre ha posto l'attenzione sulla centralità dei settori giovanili nell'organizzazione delle società sportive baresi: «Vito Tisci - ha detto - rappresenta un fiore all'occhiello della nostra comunità. L'attività di impulso della Lega nei confronti dei settori Giovanile e Scolastico, attraverso la crescita e la formazione di migliaia di nostri ragazzi, costituisce un patrimonio da valorizzare».
  • giuseppe cascella
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Dopo quasi 30 anni Filippo Melchiorre dice addio al consiglio comunale di Bari Gli impegni a Roma inconciliabili, al suo posto subentra Pasquale Finocchio fino a fine mandato
Giornata mondiale della vista, a Bari la campagna di Apam e Uici Giornata mondiale della vista, a Bari la campagna di Apam e Uici Sabato e domenica screening gratuiti in piazza Libertà. I dettagli in conferenza stampa
A Bari il meeting della rete Città sane-Oms, il 21 e 22 settembre al Kursaal A Bari il meeting della rete Città sane-Oms, il 21 e 22 settembre al Kursaal In programma tanti ospiti e la consegna degli Oscar della salute ai progetti virtuosi
Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Carcere di Bari, sopralluogo di Melchiorre e Picaro: «Carenza agenti. Mancano rapporti con Comune e Regione» Il senatore di Fratelli d'Italia: «Il clima tra i detenuti è sereno. Grande professionalità della dirigente e dei collaboratori»
Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente Commissione Finanze e Tesoro, il senatore di Bari Melchiorre eletto vicepresidente "Farò del mio meglio per ricoprire questo nuovo incarico nella consapevolezza che le materie trattate necessitano di studi e approfondimenti"
World heart day, a Bari il 30 settembre la "Camminata degli amici di cuore al tramonto" World heart day, a Bari il 30 settembre la "Camminata degli amici di cuore al tramonto" Dalla nostra città partirà il progetto "Tutti insieme per l'Ucraina", per migliorare la salute dei rifugiati
Dal 23 al 25 luglio Bari capitale della prevenzione cardiovascolare, arriva il truck "Banca del cuore" Dal 23 al 25 luglio Bari capitale della prevenzione cardiovascolare, arriva il truck "Banca del cuore" Il furgone sosterà in piazza Libertà per offrire ai cittadini screening cardiologici completi e gratuiti
Il Comune di Bari premia la professoressa Luisa Torsi, ricercatrice che ha dato lustro alla città Il Comune di Bari premia la professoressa Luisa Torsi, ricercatrice che ha dato lustro alla città Decaro: «Donna tenace, ha sostenuto battaglie importanti che hanno bisogno di voci autorevoli come la sua»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.