La scenografia contro il Rotonda. <span>Foto Gianluca Battista</span>
La scenografia contro il Rotonda. Foto Gianluca Battista
Calcio

I Seguaci della Nord preparano una scenografia per Bari-Reggina

L'appello attraverso i social: «Riempiamo la parte superiore della Nord con almeno mezz'ora di anticipo»

Sarà sicuramente battaglia in campo, ma grande festa sugli spalti.

Parola dei Seguaci della Nord, il gruppo portante del tifo organizzato barese, che per il posticipo di lunedì sera al San Nicola stanno preparando una scenografia che coinvolgerà la parte alta della curva.

L'annuncio è arrivato nelle scorse ore attraverso i social network: «In occasione di Bari-Reggina - si legge -, in Curva Nord sarà allestita una scenografia. Per la buona riuscita della stessa, invitiamo tutti a riempire interamente la parte superiore della Nord con almeno mezz'ora di anticipo rispetto al calcio d'inizio. I cartoncini che vi saranno consegnati, dovranno essere esposti solo nel momento in cui dalla pista di atletica inizierà a sventolare il tricolore.
Accogliamo degnamente - è il messaggio rivolto agli amici calabresi - i nostri gemellati reggini, affolliamo i gradoni del San Nicola e sfoggiamo una prestazione degna di categorie superiori. Avanti ragazzi di Bari!», l'esortazione finale.

Saranno in tanti su quei gradoni, nonostante la diretta su Rai Sport, per sostenere i biancorossi nella loro prima casalinga di sera in campionato. E sarà festa, festa tra due città e due tifoserie che da anni condividono valori e visione del tifo.
  • Curva Nord Bari
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Casertana-Bari, 22 i calciatori biancorossi convocati da Rastelli Casertana-Bari, 22 i calciatori biancorossi convocati da Rastelli Recuperato Mogos, cinque indisponibili
Documenti arrivati dalla SSC Bari. Il Comitato dei Garanti si tranquillizza Documenti arrivati dalla SSC Bari. Il Comitato dei Garanti si tranquillizza Qualche perplessità era stata espressa nelle scorse ore dall'avvocato Sassanelli
Abodi a Bari: «Su multiproprietà esiste una regola, mi sono già espresso in Parlamento» Abodi a Bari: «Su multiproprietà esiste una regola, mi sono già espresso in Parlamento» Il ministro dello Sport ha presenziato ad una giornata di studio sul tema "Sport, diritti e inclusione. Strategie per lo sviluppo sostenibile del territorio"
Serie C: il Bari è secondo, ma scivola a 5 punti dal Potenza Serie C: il Bari è secondo, ma scivola a 5 punti dal Potenza Il pareggio interno col Crotone complica i piani di Rastelli e Marino
Il Bari perde terreno dal Potenza. Col Crotone uno sbiadito 0-0 interno Il Bari perde terreno dal Potenza. Col Crotone uno sbiadito 0-0 interno Gli uomini di Rastelli non subiscono ancora una volta reti al San Nicola, ma la vetta si allontana e la stagione si fa in salita
Bari-Crotone, Rastelli convoca 22 calciatori Bari-Crotone, Rastelli convoca 22 calciatori Celli, Gomez e Mantovani tornano a disposizione
SSC Bari, incontro costruttivo tra club e Comitato di Garanzia SSC Bari, incontro costruttivo tra club e Comitato di Garanzia Presente anche il direttore generale Pierpaolo Marino
Caos aeroporti, slitta l'incontro tra la SSC Bari ed il Comitato dei Garanti Caos aeroporti, slitta l'incontro tra la SSC Bari ed il Comitato dei Garanti Tutto rinviato alle 11.00 di sabato 17 ottobre: ecco perché
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.