Navy Seals Bari
Navy Seals Bari
Altri sport

Football Americano, terza vittoria per i Navy Seals Bari

Battuto a domicilio il Crotone

Terza vittoria consecutiva per i Navy Seals Bari.

I blue-gold baresi tornano vittoriosi per 31-6 dalla trasferta di Crotone
Terza partita e terza grande vittoria per i Navy Seals Bari, che al campo "Di Tufolo" di Crotone ha sconfitto con il punteggio di 31-6 gli Achei Crotone fanalino di coda del girone A della Terza Divisione "Nine Football League" 2025.

Con questo successo il blu-oro baresi consolidano il primato nel girone A pari merito con gli Eagles United Palermo, in attesa dello scontro diretto che andrà in scena all'Arena della Vittoria di Bari domenica 4 maggio alle ore 12:00.

Quella di Crotone è stata tuttavia una vittoria meno comoda di quanto non lascia intuire il 31-6 finale. Sono infatti i calabresi a trovare per primi il touchdown grazie a Perri, che porta sul 6-0 gli Achei, che però falliscono la trasformazione del punto addizionale.

La reazione dei Navy Seals però non si fa attendere, con Marvulli che subito realizza la meta del pareggio: pareggio poi divenuto sorpasso grazie al punto addizionale messo a segno da Fumarola. Subito dopo è Vittorio Bruno ad incrementare il vantaggio barese, che alla fine del primo quarto diventa di 14-6 grazie alla seconda trasformazione di giornata di Fumarola.

Fumarola che nel secondo quarto di gioco si mette in proprio, realizzando sia il touchdown che il punto addizionale che porteranno i Navy Seals all'intervallo lungo sul punteggio di 21-6.

A partire dal terzo quarto, gli Achei Crotone riescono a difendere in maniera ben più efficace rispetto alla prima metà della partita, ottenendo sul parziale di zero a zero.

La ritrovata solidità dei rossoblu pitagorici riesce tutto sommato a durare quasi fino a fine partita, quando è sempre Fumarola prima a trasformare un field gol da tre punti, e poi a realizzare il quarto punto addizionale di giornata susseguente al quarto touchdown di giornata messo a segno questa volta da Cillo.

Poco dopo gli arbitri sanciscono la fine della partita con i Navy Seals che portano a casa il terzo brillante successo stagionale su di un avversario che, pur con lo score delle vittorie ancora a quota zero, si è dimostrato più che dignitoso.
  • Navy Seals Bari
Altri contenuti a tema
Football Americano: i Navy Seals Bari si arrendono sul più bello Football Americano: i Navy Seals Bari si arrendono sul più bello Netto successo dei Cavaliers Castelfranco Veneto che si aggiudicano la Nine Football League 2025. La sconfitta in finae non cancella la comunque ottima stagione dei blu oro baresi.
Football Americano: appuntamento con la storia per i Navy Seals Bari Football Americano: appuntamento con la storia per i Navy Seals Bari I blu oro baresi si contenderanno stasera il titolo di campioni d'Italia ai Cavaliers di Castelfranco Veneto. Diretta youtube stasera alle 20:30
Football Americano: Navy Seals Bari campioni del Sud e in finale nazionale Football Americano: Navy Seals Bari campioni del Sud e in finale nazionale I "blue gold" battono a domicilio i Legionari Roma e accedono al Nine Bowl del prossimo 4 luglio
Football Americano: Navy Seals Bari in finale di South Conference Football Americano: Navy Seals Bari in finale di South Conference I blue gold superano per 25-15 gli Honey Badgers Formigine. Legionari Roma ultimo ostacolo verso il Nine Bowl
Football Americano: i Navy Seals Bari blindano le semifinali di South Conference Football Americano: i Navy Seals Bari blindano le semifinali di South Conference I blue gold baresi chiudono in bellezza la fase a gironi travolgendo per 55-14 gli Achei Crotone
Football Americano: la quinta splendida sinfonia dei Navy Seals Bari Football Americano: la quinta splendida sinfonia dei Navy Seals Bari I blu oro baresi travolgono per 41-6 i Briganti '82 Napoli e ipotecano il passaggio diretto alle semifinali di South Conference della Nine Football League
Football Americano: quarta vittoria su quattro dei Navy Seals Bari e playoff blindati Football Americano: quarta vittoria su quattro dei Navy Seals Bari e playoff blindati I “blue gold” battono 46-21 gli Eagles United Palermo nello scontro diretto del girone A
Football Americano, Briganti ‘82 Napoli travolti. Navy Seals Bari in testa al girone A Football Americano, Briganti ‘82 Napoli travolti. Navy Seals Bari in testa al girone A Trascinati da un super Marvulli, i blue gold baresi vincono 35-0 davanti al festante pubblico del "Della Vittoria”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.