curva nord stadio san nicola. <span>Foto Ssc Bari</span>
curva nord stadio san nicola. Foto Ssc Bari
Calcio

Finale playoff, iniziata la prevendita per la partita di ritorno a Bari

Prelazione per gli abbonati, dal 5 giugno la vendita libera. Tutte le info

I biglietti per LA FINALE di ritorno dei PLAYOFF del Campionato di SerieBKT - in programma domenica 11 giugno alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari - sono disponibili dalle 10.00 di sabato 3 giugno sul circuito Ticketone online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e SSC Bari Official Store Cavour. La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà da SABATO 3 GIUGNO alle ORE 10:30

Dalle ore 10.00 di sabato 3 giugno alle ore 10.00 di lunedì 5 giugno potranno acquistare i biglietti solo gli EX ABBONATI che confermano il posto, usufruendo del diritto di prelazione sul posto, e i possessori di SSC BARI FAN CARD che potranno scegliere fra i restanti posti liberi su pianta.

Nei primi due giorni, durante il periodo di prelazione, è possibile acquistare i biglietti ESCLUSIVAMENTE con il caricamento in digitale sulla fan card. A partire dal 5 giugno si potranno acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4.

La vendita libera partirà lunedì 5 giugno alle ore 12.00. I biglietti saranno disponibili sino a inizio gara.

Prezzi

I biglietti ridotti sono riservati a under16, donne e over65.

Diritto di prelazione


Dalle ore 10.00 di sabato 3 giugno alle ore 10.00 di lunedì 5 giugno potranno acquistare i biglietti solo gli EX ABBONATI che confermano il posto e i possessori di SSC BARI FAN CARD che potranno scegliere fra i posti liberi in pianta.

In questi primi due giorni verrà garantita la possibilità agli ex abbonati di recuperare il proprio posto.

I dati delle tessere degli EX ABBONATI sono aggiornati al 18 maggio, pertanto, se l'ex abbonato non dovesse poter recuperare il proprio posto e/o nel frattempo è stata acquistata una nuova fan card a causa di scadenza o furto/smarrimento, per usufruire della prelazione posto è necessario rivolgersi in biglietteria stadio porta 1 durante il periodo di prelazione.

Gli ex abbonati che, durante i primi due giorni di prelazione posto, intendano acquistare un posto diverso da quello che è stato riservato per l'abbonamento 2022/23, devono scegliere una di queste due opzioni:
• attendere la scadenza del periodo di prelazione posto e poi acquistare in vendita libera;
• rivolgersi in biglietteria porta 1 per effettuare l'acquisto di un posto diverso da quello loro riservato con la prelazione.

Vendita libera


La vendita libera partirà dalle ore 12.00 di lunedì 5 giugno e tutti i posti non confermati durante la prelazione saranno disponibili per tutti, anche ai tifosi non intestatari di SSC BARI FAN CARD.

Informazioni utili


Per tutti i titoli digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, il pagamento deve essere effettuato con strumenti elettronici di pagamento (carte di credito o debito). È vietato per legge il pagamento in contanti per i titoli digitali.

Per l'acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d'identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l'unico documento che riporta sempre la città di residenza.

Il tifoso in possesso del voucher di rimborso relativo all'abbonamento della stagione 2019-2020 può utilizzarlo per l'acquisto dei biglietti sino all'esaurimento dell'importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione "BFast" (verificare l'abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l'acquisto).

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti.

Il titolo d'ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su e anche per chi ha meno di 5 anni è necessario portare almeno la tessera sanitaria per accedere. Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d'ingresso.

Il titolo d'ingresso non è rimborsabile.

Per questa partita NON È ATTIVA LA FORMULA OMAGGIO UNDER16.

Non è consentita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata (salvo diverse disposizioni GOS).

Allo stadio San Nicola (biglietteria porta 1) è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 15 maggio 2023 e per cui si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento.

Settore Ospiti


Informazioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS.

Accrediti


Gli accrediti per i diversamente abili in carrozzina possono essere richiesti da sabato 3 giugno alle ore 12:00 a lunedì 5 giugno alle ore 12:00. Sarà necessario indicare nell'oggetto della mail FINALE PLAYOFF. CLICCA QUI PER LA PROCEDURA. Coloro che non necessitano di carrozzina possono effettuare richiesta di accredito per sé e per il proprio eventuale accompagnatore tramite il Comune di Bari CLICCA QUI PER LA PROCEDURA

BIGLIETTERIE SSC BARI


Al momento, nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria alla porta 1, è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 15 maggio 2023 e per le quali si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it o al num. 080 4044570.
Di seguito giorni e orari di apertura dal 3 all'11 giugno 2023:
Porta 1 - stadio San Nicola
(vendita biglietti, emissione omaggi Under16 ove previsti, consegna tessere FAN CARD, presentazione denunce furto/smarrimento)
• sabato 3 giugno: 10.30-16.30
• domenica 4 giugno: 10.30-16.30
• da lunedì 5 a sabato 10 giugno: 10.30-16.30
• domenica 11 giugno (GIORNO GARA): CHIUSO
• domenica e festivi: CHIUSO
Porta 22 - stadio San Nicola
• domenica 11 giugno: 10.30-16.30 (aperta solo il giorno gara e solo per la vendita dei biglietti)
L'orario potrebbe variare in base alle disposizioni GOS.

Official Store Stadium (porta 1)
• sabato 3 giugno: 10.30-16.30
• domenica 4 giugno: 10.30-16.30
• da lunedì 5 a sabato 10 giugno: 10.30-16.30
• domenica e festivi: CHIUSO
• domenica 11 giugno (GIORNO GARA): 18.30-23.30 (aperto solo per la vendita del merchandise ufficiale; non sarà possibile emettere biglietti)

Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari)
• da lunedì a sabato: 09.00-20.00
• domenica 4 giugno: 9.00-13.00 e 17.00-20.00
• domenica 11 giugno (GIORNO GARA): 09.00-13.00
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, Longo convoca 23 calciatori Cesena-Bari, Longo convoca 23 calciatori La sfida è in programma domani, sabato 24 gennaio
Moreno Longo (ri)presentato alla stampa giovedì 22 gennaio Moreno Longo (ri)presentato alla stampa giovedì 22 gennaio Conferenza allo stadio San Nicola
SSC Bari, mister Longo ha diretto il suo primo allenamento SSC Bari, mister Longo ha diretto il suo primo allenamento Seduta all'interno dello stadio San Nicola alla presenza di Luigi De Laurentiis
Crisi SSC Bari, Ciaula (FDI) contro Leccese e la narrazione del centrosinistra Crisi SSC Bari, Ciaula (FDI) contro Leccese e la narrazione del centrosinistra La nota del consigliere comunale di destra accende i riflettori sulle molte incongruenze
SSC Bari, Magalini sollevato dall'incarico: ora è ufficiale SSC Bari, Magalini sollevato dall'incarico: ora è ufficiale La nota del club di strada Torrebella
Crisi SSC Bari, si sveglia anche il sindaco Leccese Crisi SSC Bari, si sveglia anche il sindaco Leccese Intervento social del primo cittadino
Il cordoglio della SSC Bari per la morte di Rocco Commisso Il cordoglio della SSC Bari per la morte di Rocco Commisso Messaggio del club rivolto alla Fiorentina
Il Bari compie 118 anni e gli ultras illuminano la muraglia - VIDEO Il Bari compie 118 anni e gli ultras illuminano la muraglia - VIDEO Omaggio dei gruppi organizzati alla storia del club
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.