Sheikh Malek Humoud al-Sabah
Sheikh Malek Humoud al-Sabah
Calcio

Famiglia reale Kuwait interessata ad investimenti a Bari. Anche nel calcio?

Ieri l'incontro a Palazzo di Città con il sindaco Vito Leccese

La notizia è rimbalzata sui social attraverso gli articoli di giornale. Dapprima La Gazzetta del Mezzogiorno, poi Radio Selene ed anche altre testate nazionali: un membro della famiglia reale del Kuwait ha incontrato il sindaco Vito Leccese a Palazzo di Città. Oggetto dell'incontro sarebbero investimenti su Bari, soprattutto in campo turistico, in varie aree, compresa quella dello stadio San Nicola.

Sheikh Malek Humoud al-Sabah è in Puglia in vacanza con il figlio ed aveva chiesto la possibilità di incontrare le istituzioni cittadine ed a fare da tramite sarebbe stato l'Imam di Bari Sharif Lorenzini. Diversi i temi discussi tra cui anche la squadra di calcio, per cui Houmod al-Sabah avrebbe fatto capire di avere un interesse generico. Al momento nessun contatto con la famiglia De Laurentiis, aspetto fondamentale, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci si aggiornerà con le istituzioni nelle prossime settimane.

Tanto è bastato per accendere speranze e la tipica ironia caustica dei baresi, già ampiamente scottati da possibili acquirenti in passato.
  • ssc bari
  • Vito Leccese
  • Sheikh Malek Humoud al-Sabah
Altri contenuti a tema
Divano abbandonato sul lungomare, l'ironia del sindaco di Bari: "Finito di ammirare l'alba portatevelo a casa" Divano abbandonato sul lungomare, l'ironia del sindaco di Bari: "Finito di ammirare l'alba portatevelo a casa" Vito Leccese: "Sapevo che Bari fosse romantica, ma non fino a questo punto"
Scomparsa di Donato Metallo, il messaggio del sindaco di Bari: "Ci lascia un progressista vero e autentico" Scomparsa di Donato Metallo, il messaggio del sindaco di Bari: "Ci lascia un progressista vero e autentico" La nota di Vito Leccese: "Autentiche sono state le sue battaglie per l’emancipazione della sua terra"
Serie B, la 34ma giornata si recupera il 13 maggio Serie B, la 34ma giornata si recupera il 13 maggio Lo ha deciso la Lega B
Morte Papa Francesco, Leccese: «Straordinario pastore capace di parlare al cuore di tutti» Morte Papa Francesco, Leccese: «Straordinario pastore capace di parlare al cuore di tutti» Il cordoglio del sindaco metropolitano
SSC Bari, convocati di Longo per la trasferta di Bolzano SSC Bari, convocati di Longo per la trasferta di Bolzano Squalificato Favasuli che sarà l'unico assente
Il Bari piange la scomparsa di Giulio Drago Il Bari piange la scomparsa di Giulio Drago Era stato portiere biancorosso tra il 1989 ed il 1990
Verso Sudtirol-Bari, Longo: «Partita importante per entrambe. Conterà approcciarla bene» Verso Sudtirol-Bari, Longo: «Partita importante per entrambe. Conterà approcciarla bene» «Tutti i dettagli sono importanti. Scelte? Ho ancora tre allenamenti per valutare, nostro obiettivo passa da queste sfide»
I calciatori del Bari regalano un sorriso ai piccoli pazienti oncologici del Policlinico I calciatori del Bari regalano un sorriso ai piccoli pazienti oncologici del Policlinico Uova di Pasqua ed una mattinata dalle forti emozioni per Vicari e compagni
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.