michael folorunsho. <span>Foto Ssc Bari </span>
michael folorunsho. Foto Ssc Bari
Calcio

Euro 2024, Spalletti ha scelto. Nella lista definitiva l'ex Bari Folorunsho

La lista completa dei convocati

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha diramato le convocazioni definitive per i Campionati Europei 2024 che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. L'esordio azzurro è previsto sabato 15 giugno alle 21.00 a Dortmund contro l'Albania. Nella lista dei 26 calciatori che partiranno in ritiro dopo la sfida amichevole alla Bosnia Erzegovina, prevista per domenica 9 giugno, c'è anche l'ex barese Michael Folorunsho, di proprietà del Napoli e reduce da una eccellente stagione nell'Hellas Verona.
Di seguito la lista definitiva

PORTIERI
Donnarumma, Meret, Vicario

DIFENSORI
Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Calafiori, Cambiaso, Darmian, Di Lorenzo, Di Marco, Gatti, Mancini.

CENTROCAMPISTI
Barella, Cristante, Fagioli, Folorunsho, Frattesi, Jorginho, Lorenzo Pellegrini.

ATTACCANTI
Chiesa, El Shaarawy, Raspadori, Retegui, Scamacca, Zaccagni
  • Michael Folorunsho
  • Euro 2024
Altri contenuti a tema
Euro 2024, l'ex Bari Folorunsho tra i 30 pre-convocati da Spalletti Euro 2024, l'ex Bari Folorunsho tra i 30 pre-convocati da Spalletti Il 6 giugno la lista definitiva
Euro 2024, nel girone dell'Italia c'è la Spagna Euro 2024, nel girone dell'Italia c'è la Spagna Esordio il 15 giugno contro l'Albania
Caprile e Folo, c'è l'Empoli. Ma per il portiere si apre una pista araba Caprile e Folo, c'è l'Empoli. Ma per il portiere si apre una pista araba Intanto il ds Polito ha incontrato De Laurentiis a Roma. Si va verso un prolungamento con Mignani?
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.