michael folorunsho. <span>Foto Ssc Bari </span>
michael folorunsho. Foto Ssc Bari
Calcio

Euro 2024, l'ex Bari Folorunsho tra i 30 pre-convocati da Spalletti

Il 6 giugno la lista definitiva

L'ex Bari Michael Folorunsho è nella lista dei pre-convocati dell'Italia dal CT Luciano Spalletti, in vista dei Campionati Europei che si disputeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio prossimi.

Sono 30 per ora i calciatori che si raduneranno a Coverciano dal 31 maggio, poi il 6 giugno il commissario tecnico dovrà comunicare la lista definitiva, per la prima volta allargata a 26 elementi.
La crescita esponenziale del calciatore romano, maturato nel Bari ed esploso nella scorsa stagione in B (32 presenze e 9 reti), oggi di proprietà del Napoli, uno dei protagonisti assoluti della salvezza dell'Hellas Verona in serie A (34 presenze 5 gol), ha portato Spalletti ad includerlo tra i papabili per una maglia all'Europeo. Esclusi eccellenti Locatelli, Zappacosta, Spinazzola e Politano.
Di seguito i 30 pre-convocati dell'Italia:

PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Meret, Provedel

DIFENSORI: Darmian, Acerbi, Di Lorenzo, Bastoni, Buongiorno, Mancini, Scalvini, Calafiori, Cambiaso, Bellanova, Di Marco

CENTROCAMPISTI: Jorginho, Barella, Cristante, Lorenzo Pellegrini, Frattesi, Ricci, Fagioli, Folorunsho

ATTACCANTI: Scamacca, Retegui, Raspadori, Chiesa, El Shaarawy, Orsolini, Zaccagni.

  • Michael Folorunsho
  • Euro 2024
Altri contenuti a tema
L'Adidas sceglie Bari Vecchia che si tinge di azzurro - FOTO L'Adidas sceglie Bari Vecchia che si tinge di azzurro - FOTO Campagna pubblicitaria dello sponsor tecnico della nazionale italiana di calcio
Euro 2024, Spalletti ha scelto. Nella lista definitiva l'ex Bari Folorunsho Euro 2024, Spalletti ha scelto. Nella lista definitiva l'ex Bari Folorunsho La lista completa dei convocati
Euro 2024, nel girone dell'Italia c'è la Spagna Euro 2024, nel girone dell'Italia c'è la Spagna Esordio il 15 giugno contro l'Albania
Caprile e Folo, c'è l'Empoli. Ma per il portiere si apre una pista araba Caprile e Folo, c'è l'Empoli. Ma per il portiere si apre una pista araba Intanto il ds Polito ha incontrato De Laurentiis a Roma. Si va verso un prolungamento con Mignani?
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.