Emanuele Rao
Emanuele Rao
Calcio

Emanuele Rao è un calciatore del Bari

Arriva in Puglia in prestito dal Napoli

SSC Bari comunica di aver acquisito dall'SSC Napoli, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Rao (28.03.06, Rovereto); l'attaccante si è unito al gruppo biancorosso a Roccaraso per mettersi a disposizione di mister Caserta.

Dopo i primi anni nelle giovanili del Chievo Verona, passa alla SPAL in seguito al fallimento del club veronese. Dopo i successi con l'Under 18 biancazzurra, arriva l'esordio tra i professionisti nella stagione '23-'24, quindi anche il primo gol, contro la Lucchese, segnato a 17 anni, 6 mesi e 13 giorni. Nonostante la giovane età vanta con la formazione estense ben 67 presenze, 6 reti e 3 assist. E' nel giro della Nazionale U19.
  • Emanuele Rao
Altri contenuti a tema
Mercato SSC Bari, dal Napoli arriverà in prestito Emanuele Rao Mercato SSC Bari, dal Napoli arriverà in prestito Emanuele Rao L'attaccante ha disputato la scorsa stagione nelle fila della SPAL
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.